Autore Redazione
martedì
8 Luglio 2014
00:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Grigi: il ds Magalini apre a Guidi. ‘Buone possibilita’ che arrivi’

Grigi: il ds Magalini apre a Guidi. ‘Buone possibilita’ che arrivi’

Mancano sette giorni al ritrovo dell’Alessandria. Martedì prossimo infatti, finiranno le vacanze di Cavalli e compagni e la società punta a completare il più possibile l’organico. Difensore e portiere sono i ruoli che ancora necessitano di un rinforzo. “Sappiamo cosa e come fare, è solo una questione di tempo” tranquillizza il direttore sportivo dei grigi Giuseppe Magalini “e’ una preoccupazione relativa.” Sull’innesto in retroguardia il nome più caldo resta quello di Nicholas Guidi, ad oggi in scadenza di contratto dal Cosenza e, come ha sottolineato ancora Magalini, “libero di scegliere. E’ un elemento che seguivamo e che stiamo seguendo. E’ un giocatore importante nel suo ruolo, più di un club di Lega Pro è interessato. Vedremo come andrà a finire ma ci sono buone possibilità che possa diventare un nostro difensore.”
Sul portiere, invece, si è arenata la pista Aresti, finito al Pescara e Facchin, convinto dalla nuova proprietà cinese a restare al Pavia. Poluzzi, di contro, non interessa più al Forlì che proprio ieri ha ufficializzato l’ingaggio di Scotti.
Infine sono state fissate le prime tre amichevoli dell’anno dell’Alessandria, al Centro Sportivo annesso al ritiro di Brusson Vallon, in ritiro. Domenica 27 i grigi sfideranno alle 17 una Rappresentativa locale. Il 30 luglio, alle 17.30, l’avversario sarà l’ Aygreville, formazione di Eccellenza. Il 2 agosto, alle 17, avrà luogo la sfida contro il Chieri, compagine di serie D.

Condividi