Autore Redazione
domenica
10 Agosto 2014
00:00
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Alessandria

Acqui-Vale Mado finisce senza gol. Castellazzo spietato contro il Derthona mentre la Novese batte il baby Genoa

Acqui-Vale Mado finisce senza gol. Castellazzo spietato contro il Derthona mentre la Novese batte il baby Genoa

AGGIORNAMENTO DOMENICA 10: la Novese ha battuto 2-1 la primavera del Genoa allenata dall’ex mister biancoceleste Giovanni Fasce. La formazione di mister Sterpi si è portata sul 2-0 nel primo tempo con D’Onofrio e Ponsat, col primo gol nato su calcio di rigore. Nella ripresa un altro tiro dagli 11 metri trasformato dai giovani rossoblu ha riaperto la partita ma il risultato non è più cambiato.

NOTIZIA: Il derby dei mister Merlo è terminato senza reti. 0-0 tra Acqui e Vale Mado nell’amichevole di questo sabato sera allo stadio Ottolenghi. I prossimi impegni della formazione termale indicano un’altra gara amichevole, questo giovedì, contro l’Alessandria, mentre la Vale Mado parte questa domenica per il mini-ritiro a Brusson, fino a giovedì.
Il Castellazzo, invece, ha battuto 3-1 il Derthona a Cabella Ligure. I biancoverdi sono passati in vantaggio nel primo tempo con Valmori. I leoncelli hanno gettato al vento il pareggio fallendo un calcio di rigore con Chirico e sono stati puniti dal raddoppio di Piana. Un altro tiro dagli 11 metri, questa volta realizzato da Serlini, ha riaperto i giochi a pochi minuti dall’intervallo. Nella ripresa, però, è arrivato il tris del Castellazzo, ancora una volta firmato da Piana.

Condividi