Autore Redazione
lunedì
20 Ottobre 2014
16:38
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Dopo ogni gol esultanza da Champions: mister D’Angelo ha insegnato a festeggiare i gol

Dopo ogni gol esultanza da Champions: mister D’Angelo ha insegnato a festeggiare i gol

Adesso allenerò i giocatori in esultanza“. Lo aveva promesso il mister dell’Alessandria calcio, Luca D’Angelo, al termine della vittoria contro il Pordenone. Solo una battuta, almeno in apparenza, in risposta a chi gli aveva fatto notare come la squadra non avesse esultato più di tanto dopo il gol dell’1-0 di Cavalli.

Una battuta, che poi non è stata tale. Già, perché D’Angelo, alla ripresa degli allenamenti, ha poi davvero allenato i suoi ai festeggiamenti. Ad ogni gol, durante la partitella a campo ridotto, Guazzo e compagni si sono profusi in esultanze degne da finale di Champions League.

Una risposta chiara e forte del tecnico a chi aveva criticato l’atteggiamento della squadra contro i Ramarri di Foschi. Note di colore a parte, non si sono visti sul terreno di gioco i soli Pappaianni (problema alla caviglia), Rantier (leggera contrattura muscolare) e Terigi.

Il centrale, uscito acciaccato dopo Pordenone, ha svolto un lavoro in palestra insieme agli altri indisponibili. Lavoro sul campo anche per Valentini sempre più sulla via del recupero.

Condividi