Autore Redazione
giovedì
20 Novembre 2014
04:45
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: dieci gol alla Berretti. Guazzo torna in campo

Alessandria: dieci gol alla Berretti. Guazzo torna in campo

“Ho dei bellissimi ricordi del mio periodo passato alla Pro Patria. Sono rimasti in pochi di quella stagione ma la Pro rimane una squadra tosta pronta a colpire con veloci ripartenze”. Queste le parole di Luca Mora ai microfoni di Radio Gold News. È lui il grande ex della sfida di Busto Arsizio tra Pro Patria e Alessandria,  ma anche il protagonista di uno dei dieci gol rifilati agli Allievi Nazionali di mister Salvaggio. A segno anche Marconi (2), Scotto (2), Vitofrancesco (2), Taddei, Valentini e Mezavilla. Mister D’Angelo ha voluto mischiare un po’ le carte, schierando nel 3-5-2 del primo tempo Nordi, Sosa-Sirri-Sabato,  Vitofrancesco-Taddei-Cavalli-Valentini-Mora, Scotto-Marconi. Nel corso della ripresa i grigi sono scesi in campo con un 3-4-3 sporco dove ad alcuni ragazzi del settore giovanile si sono uniti anche Terigi in difesa e Spighi-Obodo-Mezavilla-Nicolao a centrocampo. In attacco il recuperato Guazzo ha giocato in coppia con Rantier e Gentile. Nel finale del primo tempo lieve botta alla coscia per Cavalli sostituito solo in via precauzionale ma abile per la prossima di campionato.

Per il match di sabato a Busto Arsizio i punti vendita BookingShow sono ad Alessandria alla Tabaccheria Maxi in via Gramsci 46, da Mail Box Etc in corso Carlo Marx 28, all’agenzia Roby Viaggi al centro commerciale Bennet, a Novi Ligure da D Viaggi Srl in piazza Repubblica 3 e alla Soms di Oviglio in via XX Settembre 30.

Il biglietto per il Settore Ospiti costa 10 euro più i diritti di prevendita. La prevendita terminerà venerdì alle 19.

Si ricorda che per l‘acquisto del tagliando è obbligatorio il possesso della Supporter Card. L’Aurora Pro Patria NON aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

Si consiglia di acquistare il biglietto per la partita in prevendita, in quanto il giorno della gara la biglietteria del Settore Ospiti sarà chiusa.

Si consiglia inoltre, come segnalato dal Commissariato di Busto Arsizio, ai tifosi che intendano raggiungere quello stadio “C. Speroni” l’utilizzo dell’Autostrada dei Laghi “A8” – uscita “Castellanza”.

 

Infine è stata stabilita la data del recupero del match interno contro il Bassano: sarà il 17 dicembre alle 18. 

Condividi