Autore Redazione
mercoledì
26 Novembre 2014
17:00
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: parla Guazzo. “Non sono ancora al top ma stringo i denti per la squadra”

Alessandria: parla Guazzo. “Non sono ancora al top ma stringo i denti per la squadra”

ALESSANDRIA – “Non è stato e non è un periodo troppo favorevole nei miei confronti. Non sono ancora riuscito a risolvere questo problema. Sto facendo delle cure per mettermi a disposizione della squadra ma non sono ancora al 100%.” Inizia ad assumere le sembianze del calvario questo inizio stagione per Matteo Guazzo ancora alle prese con un problema cervicale che gli “porta sintomi di malessere. Sto lottando, sto facendo punture e dando il massimo per restare a disposizione.” Nonostante le condizioni fisiche non ottimali, proprio Guazzo è stato protagonista con una tripletta nell’amichevole vinta dall’Alessandria per 9-0 contro la Berretti di Andrea Zanchetta. Due gol anche per Scotto a cui si sono aggiunte le segnature di Taddei, Rantier, Mora e Vitofrancesco.

Oltre ad un Guazzo a mezzo servizio, mister D’Angelo non potrà contare anche su Mora (squalificato) e Ferrani (infortunato) per dar vita all’ormai consolidato 3-5-2. Data per imprescindibile la presenza di Nordi tra i pali, la difesa potrebbe essere composta da Sosa-Sirri-Terigi. Saranno invece Vitofrancesco e Nicolao i candidati principali per occupare le corsie esterne, con Taddei-Obodo-Mezavilla a giostrare nel cerchio di centrocampo. In attacco l’unica certezza pare essere Marconi con Scotto, Rantier e Guazzo a giocarsi l’ultima maglia da titolare.

Questi i punti vendita dei tagliandi per Monza-Alessandria:

Dalle ore 17 di mercoledì 26 novembre, è stata attivata presso l’agenzia viaggi L’Oblò di Spinetta Marengo, via Genova 128, la prevendita per la gara Monza-Alessandria di sabato 29 novembre alle ore 17, con la possibilità di aderire all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

Si comunicano pertanto gli orari della prevendita presso l’agenzia stessa:

– mercoledì 26 novembre: dalle ore 17 alle ore 19.30;

– giovedì 27 novembre: dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15 alle ore 19.30;

– venerdì 28 novembre: dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore 15 alle ore 19.

Federico Capra

Condividi