Autore Redazione
domenica
30 Novembre 2014
00:18
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Alessandria

Per tutta la notte il meglio di Diretta Sport: le interviste del dopo gara

Per tutta la notte il meglio di Diretta Sport: le interviste del dopo gara

Il calcio locale in primo piano questa domenica pomeriggio. Torna infatti Diretta Sport, dalle 13.45, il lungo viaggio su Radio Gold News dalla Serie D fino alla Terza Categoria, dopo la sfida di ieri in Lega Pro tra Monza e Alessandria. Seguiremo tra i dilettanti la sfida tra OltrepoVoghera e Acqui, con i termali che vogliono continuare la loro serie positiva. Devono vincere Derthona e Novese, impegnate rispettivamente contro Valle d’Aosta e San Colombano, due dirette concorrenti nella lotta salvezza. In tutte e tre queste sfide i nostri inviati ci faranno vivere tutte le emozioni dai rispettivi stadi.

Nel campionato di Eccellenza aggiornamenti in tempo reale sul Castellazzo cerca il riscatto in trasferta contro l’Olmo dopo due delusioni consecutive, in campionato a Dronero e in Coppa Italia. Fari puntati anche sul Casale Fbc, fuori casa ad Alba. Aggiornamenti da studio sulla Vale Mado, in casa contro la Pro Dronero, e il Villalvernia, lontano dalle mura amiche contro il San Giacomo Chieri.

In Promozione aggiornamenti da Pavarolo per l’impegno del Libarna, col debutto in panchina di mister Della Donna. Spazio anche alla trasferta dell’Asca a Canelli e del San Giuliano Nuovo che ospita il Victoria Ivest.

In Prima Categoria, parleremo del Quattordio in trasferta al cospetto della Poirinese, nel girone F. Nel girone H seguiremo Fortitudo-Viguzzolese, Savoia-Silvanese, Villaromagnano-Ovada e Quargnento-La Sorgente.

In Seconda Categoria dopo gli anticipi di ieri del Bergamasco e del Sexadium ci occuperemo, nel girone O, della sfida Monferrato-Castelletto. Nel girone P seguiremo il Valmilana, in trasferta a Garbagna e poi Lerma Capriata-Mornese e Pozzolese-G3 Real Novi.

In Terza Categoria, infine, aggiornamenti di Platinum-Tiger Novi e Castellarese-Soms Valmadonna.

Al termine delle partite non perdetevi le interviste ai protagonisti.

Appuntamento alle 13.45 con Diretta Sport, con aggiornamenti su tutti i campionati in tempo reale sul nostro sito.

Condividi