Autore Redazione
domenica
7 Dicembre 2014
01:55
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria batte la Feralpisalò 2-0. Dai i voti ai grigi

Alessandria batte la Feralpisalò 2-0. Dai i voti ai grigi

CLICCA QUI per dare i voti ai grigi 

AGGIORNAMENTO: L’Alessandria batte 2-0 la Feralpisalò con un gol per tempo di Julien Rantier. 

ALESSANDRIA – Questa sera sia l’Alessandria che la Feralpisalò non potranno schierare la miglior formazione possibile a causa di diverse squalifiche e infortuni. A proposito di grigi, infatti, Obodo e Marconi non saranno della partita per una giornata di stop, Ferrani e capitan Cavalli sono ai box, anche se il centrocampista ex Renate tornerà col gruppo a partire dalla prossima settimana. “L’anno scorso la Feralpisalò ha fatto i playoff. Sarà una battaglia come le altre” ha detto su Radio Gold News mister D’Angelo “E’ una squadra molto pericolosa, lo dimostra la loro classifica. Con le tante assenze a centrocampo come Pinardi e Bracaletti potranno perdere nel palleggio ma non possiamo pensare che sia più facile, la dimostrazione è stata la gara di Como. I lariani in campo non erano tutti titolari ma ci hanno comunque messo sotto, è stata una lezione che ci servirà. Meno male che è arrivata in Coppa e non in campionato. Abbiamo fatto errori evitabili ma quello ormai è passato.” 

Grigi che quindi dovrebbero scendere in campo col consueto 3-5-2: Nordi in porta, difesa formata da Sosa-Sirri-Sabato, Vitofrancesco e il recuperato Mora sugli esterni con Mezavilla,Taddei e Valentini al posto di Obodo in mezzo. Davanti toccherà a Scotto e Guazzo, quest’ultimo al posto di Marconi. 

Fischio d’inizio alle 18. 

 

E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita sul sito www.BookingShow.it e ai botteghini dello Stadio Moccagatta dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 fino al termine del primo tempo. 

I punti vendita BookingShow di Alessandria e provincia sono ad Alessandria alla Tabaccheria Maxi in via Gramsci 46, da Mail Box Etc in corso Carlo Marx 28, all’agenzia Roby Viaggi al centro commerciale Bennet, a Valenza alla Tabaccheria Alberto Merlone in via Noce 5 C, a Novi Ligure da D Viaggi Srl in piazza Repubblica 3 e alla Soms di Oviglio in via XX Settembre 30.

Questi i prezzi, compresi i diritti di prevendita:

–          Tribuna vip 100 euro

–          Tribuna centrale numerata 35 euro – ridotto € 24,00*

–          Tribuna laterale 30 euro – ridotto 21 euro

–          Parterre 18 euro – ridotto 14 euro

–          Rettilineo di gradinata 14 euro – ridotto 10 euro

–          Operazione Speciale Ragazzi: costo unitario del biglietto 5 euro per i ragazzi dagli 8 compiuti ai 18 anni da compiere (promozione valevole esclusivamente per il settore rettilineo di gradinata);

–          Curva Nord 10 euro,  ridotto 7 euro

–           Settore Ospiti 15 euro. L’Alessandria Calcio aderisce all’iniziativa “Porta due amici allo stadio”

Possono usufruire degli biglietti ridotti i ragazzi dagli 8 ai 18 anni e le donne; i bambini fino a 8 anni non pagano, ma devono essere accompagnati da una persona maggiorenne.

Condividi