Autore Redazione
giovedì
11 Dicembre 2014
01:45
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Alessandria

Alessandria: i riferimenti per la trasferta di Como

Alessandria: i riferimenti per la trasferta di Como

ALESSANDRIA – Si prospetta una trasferta molto partecipata dai tifosi quella dell’Alessandria, domenica, allo stadio Sinigaglia di Como. L’associazione Orgoglio Grigio, insieme agli altri gruppi di supporters hanno organizzato il viaggio in pullman. Ritrovo domenica alle 15.15 in piazza Garibaldi. Per maggiori informazioni potete contattare lo 338-9065045 oppure recarvi da “L’amico fruttaio” in Piazza Marconi. Il costo del biglietto sarà di 15 euro l’intero, 10 euro ridotto. 

A proposito di tifosi, intanto, domenica scorsa sono stati raccolti circa 1500 euro nell’ambito dell’iniziativa in favore di Rocco Martina, l’ultras dei grigi gravemente malato. Vicino, quindi, l’obiettivo 3 mila euro. La possibilità di donare ci sarà anche la prossima settimana, nella gara di recupero dell’Alessandria contro il Bassano. 

Nel frattempo ieri il Como ha perso 3-1 in casa contro la Cremonese, i lariani restano così al quarto posto, alla pari dell’Alessandria, ma con una partita in più. 

I tagliandi dei biglietti sono acquistabili, in prevendita, on line sul sito www.vivaticket.it (CLICCA QUI) e nei punti vendita Best Union – Viva Ticket: 

– L’Oblò, via Genova, 128 – Spinetta Marengo (AL);

– Sassone Viaggi by STAT, via Saffi, 1 – Casale Monferrato (AL);

– Orava Travel, via Torino, 30 – Ovada (AL).

Questi i prezzi di prevendita sono i seguenti:

– Curva Ospiti 10 euro + diritti di prevendita

La prevendita terminerà sabato alle 19. Si ricorda che per l‘acquisto del tagliando è obbligatorio il possesso della Supporter Card. Il Calcio Como 1907 aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

Condividi