Autore Redazione
domenica
14 Dicembre 2014
00:02
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Alessandria

Ora in onda il meglio di Diretta Sport: le interviste del dopo partita

Ora in onda il meglio di Diretta Sport: le interviste del dopo partita

PROVINCIA ALESSANDRIA – Un’altra domenica di calcio, tutta da vivere sintonizzati su Radio Gold News. La sfida di stasera dell’Alessandria a Como arricchisce la nuova puntata di Diretta Sport, il lungo speciale dedicato alle sfide di pallone nella nostra provincia. In serie D, dopo l’anticipo tra Novese e Chieri, oggi ci collegheremo con Bra e Caronno, sedi delle sfide di Derthona e Acqui contro.

In Eccellenza c’è curiosità al Natal Palli per vedere il primo Casale Fbc di mister Fabio Fossati, contro il Corneliano. Gara molto interessante anche a Castellazzo, con i padroni di casa che vogliono tornare a fare punti al cospetto del Benarzole, terza forza del campionato.

In Promozione, dopo l’anticipo di ieri tra Asca e Cbs, oggi fari puntati sul Libarna, impegnato in casa contro il Cit Turin, mentre il San Giuliano Nuovo farà visita al Borgaretto.

In Prima Categoria, girone F, collegamenti con Quattordio, alle prese con la capolista Atletico Santena e, nel girone H, seguiremo La Sorgente-Aurora, Luese – Savoia, Quargnento-Fortitudo e Viguzzolese-Villaromagnano.

In Seconda Categoria, spazio al girone O con Sexadium-Fresonara, Fulvius – Monferrato, Castelletto-Bergamasco e, nel girone P, collegamenti per la sfida della capolista Valmilana, contro Audax Orione, oltre a Mornese-Pozzolese e Molinese – Lerma Capriata.

In Terza Categoria, infine, daremo risalto alle gare Gamalero-Tiger Novi, Piemonte-Aurora e Sale-Soms Valmadonna.

Appuntamento con Diretta Sport oggi alle 13.45, con continui collegamenti dai campi e le interviste del dopo partita, in replica poi dalle 20.05 per tutta la notte.

Condividi