Autore Redazione
martedì
30 Dicembre 2014
00:09
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria di nuovo in campo: recuperato Ferrani

Alessandria di nuovo in campo: recuperato Ferrani

ALESSANDRIA – L’Alessandria è tornata al lavoro dopo una settimana di pausa per le feste natalizie. I ragazzi di mister D’Angelo hanno messo nel mirino la trasferta di Venezia del prossimo 6 gennaio, una sfida che potrebbe avere come protagonista il difensore Manuel Ferrani, recuperato dopo lo pneumotorace. Verso il completo reintegro in gruppo anche capitan Gabriele Cavalli mentre per Obodo, assente nell’ultima sfida dell’anno contro il Renate, occorrerà attendere l’esito dell’ecografia. Alla seduta di ieri non hanno preso parte i due sudamericani Sosa e Mezavilla, di ritorno dai rispettivi paesi. I due si aggregheranno alla squadra questo mercoledì.

Nel frattempo incombe la finestra del mercato di riparazione a gennaio: il direttore sportivo Giuseppe Magalini ha smentito l’ipotesi di uno scambio Guazzo-Evacuo tra Alessandria e Novara. 

A proposito di derby, infine, è stato ufficializzato che la sfida del Silvio Piola tra i grigi e i ragazzi di mister Toscano sarà anticipata a venerdì 23 gennaio, alle 20.45, in diretta televisiva su Rai Sport. 

 

Federico Capra 

Condividi