Autore Redazione
domenica
1 Febbraio 2015
00:03
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Novese Calcio - Alessandria

Dalle 20.05 il meglio di Diretta Sport: le interviste del dopo gara

Dalle 20.05 il meglio di Diretta Sport: le interviste del dopo gara

PROVINCIA – Piatto forte dell’appuntamento di questa domenica con Diretta Sport, il lungo speciale di Radio Gold News condotto da Franco Tasca, sarà la sfida in Lega Pro tra Alessandria e Giana Erminio. Con la serie D a riposo, resta poi l’Eccellenza: in primo piano il derby del Natal Palli tra Casale e Villalvernia. Aggiornamenti in diretta anche da Castellazzo, per l’incontro dei bianco verdi contro il Fossano. Seguiremo anche la Vale Mado, in trasferta a Saluzzo. In Promozione spazio all’Asca, di scena contro il Cit Turin e al San Giuliano Nuovo, contro il Canelli. Nel campionato di Prima Categoria, girone F, il Quattordio farà visità al Montiglio, mentre nel girone H fari puntati su Villaromagnano-Fortitudo, Savoia-Villanova e Cassano-La Sorgente. In Seconda Categoria ci focalizzeremo sul match del Monferrato, impegnato contro il Bistagno nel girone O mentre in Terza Categoria seguiremo Piemonte-Soms Valmadonna e Sale-Tiger Novi.

Appuntamento con Diretta Sport alle 13.50 circa su Radio Gold News e, dalle 20.05, le repliche delle interviste del dopo gara a allenatori e dirigenti.

Queste tutte le gare rinviate per impraticabilità dei campi: 

Promozione: Libarna-Sporting Cenisia 

Prima Categoria Girone H: Gaviese-Viguzzolese, Silvanese-Aurora, Audace Boschese – Ovada, Pro Molare-Quargnento

Seconda Categoria girone O: Polisportiva Casalcermelli-Ponti, Fresonara – Fulvius

Seconda Categoria Girone P: G3 Real Novi – Spinettese X Five, Lerma Capriata-Castelnovese e Pozzolese-Valmilana, Audax Orione – Molinese

Terza Categoria: Castellettese-Vignolese

Condividi