Autore Redazione
mercoledì
4 Marzo 2015
16:38
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria-Torres 1-1. Dai i voti ai grigi

Alessandria-Torres 1-1. Dai i voti ai grigi

CLICCA QUI per la dare i voti ai grigi

Alessandria – Torres 1-1 (Cerone rig, Iunco)

ALESSANDRIA – Uomini contati per l’Alessandria per il turno infrasettimanale di mercoledì sera alle 20.30 contro la Torres. L’ultima defezione in casa grigia è quella del capitano Gabriele Cavalli. Alla fine dell’allenamento di martedì il centrocampista dei grigi ha accusato un problema muscolare e non è stato convocato per la sfida contro i sardi. Oltre a lui mancheranno lo squalificato Rantier, Taddei, Mora, Spighi e Sirri. Questi ultimi tre, però, potrebbero tornare a disposizione per la sfida di domenica a Pordenone, o al massimo nella gara casalinga contro l’Albinoleffe.

Mister Luca D’Angelo, però, non fa drammi: “Le tante assenze non devono essere un problema. Chi giocherà farà la loro parte. Nicolao è stata la dimostrazione: domenica contro la Cremonese ha fatto molto bene. Valentini? E’ uno di quelli che potrà giocare. E se lo merita. Quando ha giocato ha fatto bene. Si allena sempre alla grande. La Torres cercherà di giocare di rimessa, hanno giocatori veloci davanti e si difendono tutti dietro la linea della palla. Dovremo essere bravi a aspettare il momento giusto” ha detto il tecnico ai microfoni di Radio Gold News al termine della rifinitura. 

Questi, quindi, i probabili undici titolari: Nordi in porta, difesa con Sosa, Morero e Sabato, sugli esterni agiranno Vitofrancesco e Nicolao con Obodo, Mezavilla e Valentini in mezzo, davanti spazio a Marconi e Iunco.

Viste le tante defezioni saranno convocati quattro ragazzi delle giovanili: Zarmanian Gentile, Simone e Casula.  

 

Ascolta l’intervista al ds dei grigi, Giuseppe Magalini, intervenuto su Radio Gold News durante Diretta Sport Martedì [mp3 src=”magalini_radio”]

Condividi