Autore Redazione
giovedì
5 Marzo 2015
16:17
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Di Masi irremovibile su Guazzo: “Matteo resta fuori” [VIDEO]

Di Masi irremovibile su Guazzo: “Matteo resta fuori” [VIDEO]

ALESSANDRIA – Nonostante un reparto di attacco con gli uomini contati il presidente dell’Alessandria, Luca Di Masi, non vuole fare alcun passo indietro sulla situazione di Matteo Guazzo. Ai nostri microfoni il patron dei grigi ha ribadito che l’ex giocatore della Virtus Entella, fuori dal progetto tecnico dei grigi, non sarà convocato anche nella trasferta di domenica a Pordenone.

In alto il video del presidente Di Masi 

Contro i ramarri le uniche punte a disposizione di mister D’Angelo saranno Rantier e Iunco, visti l’infortunio di Marconi e la squalifica per somma di ammonizioni di Germinale. Venerdì Marconi si sottoporrà a un’ecografia per conoscere l’entità dell’acciacco che lo ha costretto a chiedere la sostituzione dopo venti minuti di gioco contro la Torres. Dopo essere uscito mercoledì per crampi, invece, Iunco questo giovedì si è allenato regolarmente. Buone notizie anche da Spighi: l’esterno domenica tornerà a disposizione e anche su Mora, uscito per un problema muscolare domenica contro la Cremonese, prevale un cauto ottimismo. In difesa, poi, Sirri potrebbe recuperare per la gara casalinga contro l’Albinoleffe del 14 marzo. Più lunghi i tempi di recupero di Cavalli e Taddei. 

“Sapevamo da tempo del possibile deferimento del Novara” ha continuato il presidente Di Masi “ma mentalmente dobbiamo pensare solo a noi stessi per cercare i tre punti in ogni partita. Sarà un finale di stagione equilibrato e le vittorie di Como e Bassano hanno fatto tornare in corsa anche questi due club. Noi siamo a +3 punti rispetto al girone di andata, se alla fine facessimo il doppio dei punti del girone di andata sarebbe un grande traguardo. La nostra squadra è stata costruita per posizioni importanti. Ne ero convinto già quest’estate. Possiamo giocarcela con tutti. I playoff sono alla nostra portata. Possiamo toglierci delle soddisfazioni.”

Condividi