Autore Redazione
sabato
14 Marzo 2015
00:37
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Se sei felice #urlALo! Al gol “scatta” l’esultanza e vinci

Se sei felice #urlALo! Al gol “scatta” l’esultanza e vinci

ALESSANDRIA – La gioia irrefrenabile del gol, quella che se sei un tifoso vero è impossibile da soffocare. A questo è dedicato #urlALo, il nuovo concorso di Radio Gold News, in collaborazione con l’Alessandria Calcio.

Cosa succede in campo e fuori quando la rete avversaria si gonfia? Inviateci la foto delle esultanze, vostre o dei calciatori grigi, dalla prospettiva privilegiata di tifosi allo stadio: magari a bordo campo con i giocatori a pochi metri di distanza, o dalla Curva Nord, in mezzo alla festa di sciarpe, striscioni e cori!

L’immagine più originale e carica di passione sarà premiata con il simpatico pupazzetto “Grison”, la mascotte dell’Alessandria Calcio, autografato da uno dei campioni mandrogni, ospite dell’appuntamento radiofonico successivo alla partita. Il calciatore alessandrino protagonista di Diretta Sport Martedì, l’approfondimento dalle 18 alle 19 su Radio Gold News, firmerà la mascotte e la consegnerà al fortunato vincitore del concorso settimanale.

#urlALo durerà per tutte le prossime partite dell’Alessandria, in casa e trasferta, quindi noi speriamo in tanti gol, in tante esultanze e naturalmente in moltissime foto.

Da questo sabato diventate i “reporter” di Radio Gold News utilizzando il nostro account twitter @RadioGoldAl, con l’hashtag #urlaALo, oppure il numero whatsapp 331/1271310 o, ancora, la mail redazione@radiogold.it

Condividi