Autore Redazione
mercoledì
18 Marzo 2015
16:18
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: Iunco non preoccupa per Arezzo

Alessandria: Iunco non preoccupa per Arezzo

ALESSANDRIA – Prosegue la marcia di avvicinamento dell’Alessandria in vista della trasferta di domenica contro l’Arezzo. La squadra ha svolto una doppia seduta di allenamento. L’attaccante Antimo Iunco ha però effettuato solo la parte atletica, senza partecipare alla partitella finale, una precauzione decisa dallo staff medico per preservare il giocatore, alle prese con un piccolo fastidio rimediato sabato contro l’Albinoleffe. L’ex Trapani, comunque, sarà arruolabile per la sfida agli amaranto di mister Capuano. Giovedì pomeriggio alle 15.30 l’Alessandria disputerà l’amichevole infrasettimanale contro la formazione degli Allievi Nazionali, sempre al Michelin Sport Club di Spinetta Marengo.

Nel frattempo, grazie all’organizzazione dell’Associazione Orgoglio Grigio e della Gradinata Nord, è stato prenotato il secondo pullman per la trasferta organizzata e ci sono ancora posti liberi. Per maggiori informazioni sulle prenotazioni potete chiamare il 338/9065945, o recarvi al negozio “L’amico fruttaio” in piazza Marconi. La partenza dei pullman avrà luogo domenica mattina alle 5 da Piazza Garibaldi, lato bar Jolly. Il ritrovo è fissato un quarto d’ora prima. 

I tagliandi in prevendita saranno acquistabili sul sito di Booking Show CLICCA QUI oppure nei punti vendita Booking Show.

– TABACCHERIA MAXI, Via Gramsci, 46 – ALESSANDRIA;

– S.O.M.S. Oviglio – Grigi Club “Gino Armano”, Via XX Settembre, 30 – OVIGLIO (AL);

– TABACCHERIA MERLONE ALBERTO, via Noce 5 C, Valenza (AL);

– ROBY VIAGGI SAS, c/o C. Comm. Monferrato “BENNET” – SS31 VILLANOVA MONFERRATO (AL);

– D VIAGGI SRL, P.zza Repubblica, 3 – NOVI LIGURE (AL).

I prezzi di prevendita sono i seguenti:

– Settore Ospiti € 10,00

La prevendita terminerà sabato alle 19.

L’Arezzo per questa partita aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo stadio”.

 

Foto di Ilaria Cutuli 

Condividi