Autore Redazione
venerdì
20 Marzo 2015
00:01
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Mez…pari!

Mez…pari!

AGGIORNAMENTO LUNEDI: Mez…pari! è il titolo vincitore di questa settimana. 

AGGIORNAMENTO: avete ancora tempo fino a stasera per inviare alla nostra redazione il titolo dedicato al pareggio dell’Alessandria ad Arezzo. Per il momento già diversi tifosi grigi hanno scatenato la loro fantasia. Questi i nostri contatti: la e-mail redazione@radiogold.it oppure il numero whatsapp 331/1271310

Michele: Ad Arezzo un pari che sta stretto 

Massimo: Mezavilla gol: punti “smezzati” tra grigi e Arezzo!

Giovanni: P-Arezzo 1-1!

Paolo: Anche in Toscana Grigi duri a morire

Stefania: Mezavilla all’ultimo grido

Massimiliano: Grigi pareggio con passione

Fabio: Mez…pari

Lorenzo: Riacciuffato il pari con l’Arezzo sempre in corsa per la promozione diretta

ALESSANDRIA – Da domenica parte “Grigi da Titolo”, il nuovo gioco di Radio Gold News legato all’Alessandria Calcio. Scegli tu il titolo da inserire nella notizia della partita dei grigi sul nostro sito. Al fischio finale dell’arbitro scatena la tua fantasia e inviaci su whatsapp al numero 331/1271310 o all’indirizzo mail redazione@radiogold.it la frase secondo te più significativa sulla gara dei ragazzi di D’Angelo. A vincere sarà il titolo più sintetico, originale e carico di passione. 

In palio “Grison”, la mascotte dell’Alessandria Calcio, autografato da uno dei campioni mandrogni, ospite dell’appuntamento radiofonico successivo alla partita. Il calciatore alessandrino protagonista di Diretta Sport Martedì, l’approfondimento dalle 18 alle 19 su Radio Gold News, firmerà la mascotte e la consegnerà al fortunato vincitore del concorso settimanale.

Condividi