Autore Redazione
domenica
22 Marzo 2015
00:06
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Novese Calcio - Alessandria

Dalle 20.05 il meglio di Diretta Sport: le repliche delle interviste del dopo gara

Dalle 20.05 il meglio di Diretta Sport: le repliche delle interviste del dopo gara

PROVINCIA – Dopo gli anticipi di ieri torna Diretta Sport anche questa domenica con un gustosissimo antipasto, anche se sarebbe meglio definirlo “colazione”. Alle 11 scatteranno i primi collegamenti da Arezzo per la trasferta dell’Alessandria contro i toscani di mister Capuano. Alle 14.30 poi, spazio agli aggiornamenti in tempo reale dalle altre gare: la Novese chiamata a vincere a Rapallo, mentre in Eccellenza spazio al derby d’alta classifica tra Casale e Castellazzo e alla sfida casalinga della Vale Mado contro il Colline Alfieri.

In Promozione seguiremo l’Asca, impegnato in casa contro il Trino, e il Libarna, al Bailo contro il Cbs Scuola Calcio. In Prima Categoria girone F fari puntati sul Quattordio, tra le mura amiche contro Città di Moncalieri, mentre nel girone H seguiremo in particolare Luese-Fortitudo, Savoia – Villaromagnano e Ovada-La Sorgente.

In Seconda Categoria Girone O dopo l’anticipo tra Bergamasco e Monferrato, aggiorneremo in particolare il Sexadium, impegnato contro la Fulvius, mentre nel girone P ci concentreremo su Valmilana-Molinese, G3 Real Novi – Don Bosco e Pozzolese-Lerma Capriata.

In Terza Categoria, infine, spazio alle gare tra Tiger Novi-Bassignana, Soms Valmadonna-Vignolese e Piemonte –Platinum.

Appuntamento con Diretta Sport questa domenica alle 10.50 circa con aggiornamenti in tempo reale su tutte le partite anche sul nostro sito e, dalle 20.05 in poi, le repliche delle interviste del dopo gara.

Condividi