Autore Redazione
mercoledì
25 Marzo 2015
00:49
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

“Bassano arriviamo”: i tifosi dell’Alessandria pronti all’esodo verso il Rino Mercante

“Bassano arriviamo”: i tifosi dell’Alessandria pronti all’esodo verso il Rino Mercante

AGGIORNAMENTO ORE 11.30: Alle 11 di questa mattina è stata autorizzata la prevendita dei tagliandi Bassano-Alessandria anche nei punti vendita Booking Show della provincia di Alessandria. La prevendita terminerà alle 19 di venerdì. 

I punti vendita autorizzati di Alessandria e provincia sono:

– Tabaccheria Maxi, Via Gramsci, 46 – ALESSANDRIA;

– S.O.M.S. Oviglio – Grigi Club “Gino Armano”, Via XX Settembre, 30 – OVIGLIO (AL);

– Tabaccheria Merlone Alberto, via Noce 5 C, Valenza (AL);

– Roby Viaggi SAS, c/o C. Comm. Monferrato “BENNET” – SS31 VILLANOVA MONFERRATO (AL);

– D Viaggi SRL, P.zza Repubblica, 3 – NOVI LIGURE (AL).

Il costo del biglietto nel settore ospiti è di 12 euro più i diritti di prevendita)

Sarà possibile sottoscrivere la Supporter Card presso gli uffici della sede dello Stadio Moccagatta fino a venerdì dalle ore 10 alle 12.30 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

ALESSANDRIA – Boom di prenotazioni per la trasferta di sabato al Rino Mercante di Bassano. I tifosi grigi hanno risposto in massa all’invito del presidente dell’Alessandria, Luca Di Masi, a partecipare numerosi alla gara dei grigi contro la formazione di mister Asta. Allettante la proposta del numero uno grigio: pullman a 10 euro con la società che pagherà la differenza. Già quattro i pullman completati da Orgoglio Grigio, che ne ha prenotati altri due mentre la Gradinata Nord ha raccolto le adesioni per due pullman: almeno 8 pullman, quindi, partiranno sabato verso il Veneto. 

Per maggiori informazioni potete recarvi al negozio L’amico Fruttaio in piazza Marconi, contattate il numero 338/9605045 o cliccate sulla pagina Facebook di Orgoglio Grigio o sul sito www.orgogliogrigio.it

Chi vuole aderire all’invito della Gradinata Nord deve mandare un sms con nome e cognome al numero 324/9509638. Il Bassano aderisce all’iniziativa porta due amici allo stadio.

La società grigia ha fatto sapere che, a seguito della segnalazione di problemi gestionali del circuito di ticketing, non dipendenti dall’Alessandria Calcio, attualmente la prevendita dei tagliandi per la gara Bassano V. – Alessandria è attiva solo on line sul sito www.ticketland1000.com  CLICCA QUI

A breve verrà autorizzata anche la prevendita dei biglietti nei consueti punti vendita autorizzati Booking Show. 

“Abbiamo bisogno di tutti i tifosi dell’Alessandria, dai più “accesi” a quelli che magari faranno la prima trasferta. Mi aspetto tanti pullman” ha dichiarato lo stesso Di Masi, ieri ospite di Radio Gold News per registrare lo spot su Bassano-Alessandria “la squadra ha bisogno dell’entusiasmo della gente. Sono sicuro che daremo un bello spettacolo. Conosco bene l’importanza di avere tanta gente al seguito, la squadra lo merita perché sta dando tantissimo, ha un carattere che appassiona la gente. Le prossime saranno sette finali, certo la sfida al Bassano sembra la più insidiosa, sarà uno scontro diretto, sono convinto che andremo lontano e ci toglieremo grandi soddisfazioni.”

Ascolta l’appello del presidente Di Masi   [mp3 src=”Bassano_Alessandria_2015″]

Condividi