Autore Redazione
giovedì
9 Luglio 2015
10:17
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Sport - Valenza

Gara di fuoristrada domenica a Valenza

Gara di fuoristrada domenica a Valenza

VALENZA – Quarta tappa del campionato Ctf domenica 12 Luglio al Village Off Road a Valenza organizzata dal Savona Fuoristrada in collaborazione con il 4×4 Landia e il club Gli Svalvolati (gestori della pista).
Tutti i componenti del team devono essere in possesso del tesseramento FIAMMA FUORISTRADA 2015 da richiedere all’organizzazione, per chi ne fosse sprovvisto, almeno 5 giorni antecedenti l’evento

PROGRAMMA:
– Apertura iscrizioni, verifiche tecniche, parco chiuso dalle ore 08.30 alle ore 10.00
– Briefing sportivo e delucidazioni dalle 10.00
– Apertura zone e inizio gara alle ore 10.15
– Chiusura zone, fine gara e premiazioni dalle ore 17.00 (l’orario di chiusura prove sarà confermato o posticipato durante il briefing in base al numero dei veicoli iscritti)

COME RAGGIUNGERE LA PISTA:
Valenza si raggiunge facilmente da Milano con l’autostrada Milano Torino direzione e uscita Alessandria ovest oppure autostrada Milano Genova uscita Castelnuovo (seguire indicazioni per Valenza). Da Torino autostrada Torino Milano uscita Alessandria ovest ( seguire indicazioni per Valenza). Da Genova autostrada Genova Milano uscita sempre Castelnuovo o Genova Serravalle uscita Alessandria sud. Una volta arrivati in città seguire indicazioni per cimitero comunale e poi per la pista.

Condividi