Autore Redazione
venerdì
28 Agosto 2015
22:37
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Tortona Calcio - Alessandria

Diretta Sport: perchè tutte le squadre sono grandi

Diretta Sport: perchè tutte le squadre sono grandi

PROVINCIA – 150 risultati aggiornati in tempo reale, le voci di circa 30 squadre in 7 categorie, in una “non-stop” di 6 ore. Sta per tornare Diretta Sport, il programma di punta della domenica pomeriggio su Radio Gold. Franco Tasca e la redazione sportiva, in collaborazione con la pagina Facebook Lo sai che – Calciomercato Dilettanti Alessandrino, vi aspettano questa domenica alle 14.45, per un già gustosissimo antipasto: il campionato di Eccellenza e le sfide più interessanti di Coppa Piemonte.

Il pre-partita, le formazioni, le radiocronache, i gol e poi, al fischio finale, tutti i risultati della giornata con i commenti dei protagonisti, l’euforia di una vittoria o le recriminazioni e i rimpianti per una sconfitta.

Sterminato l’elenco di club che, in particolare, interverranno ai nostri microfoni: Alessandria (Lega Pro), Castellazzo, Novese, Acqui e Derthona (Serie D), Valenzana Mado, Calcio Tortona e Casale Football Club (Eccellenza), BonbonAsca, Santostefanese, Arquatese, San Giuliano Nuovo (Promozione), Pozzolese, Cassine, Fortitudo, Savoia, La Sorgente, Luese, Aurora (Prima Categoria), Bergamasco, Sexadium, Castelletto Monferrato, Monferrato. Valmilana, Capriatese, G3 Real Novi (Seconda Categoria), Piemonte, Soms Valmadonna, Frugarolese (Terza Categoria) e tante altre…

Domenica alle 14.45 torniamo in campo, non puoi mancare.

Diretta Sport, perchè tutte le squadre sono grandi!

 

 

Condividi