Autore Redazione
martedì
13 Ottobre 2015
22:02
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Novi Ligure

Novese: contro l’OltrepoVoghera col morale alle stelle

Novese: contro l’OltrepoVoghera col morale alle stelle

Segui Novese – OltrepoVoghera oggi a partire dalle 17 LIVE su Radio Gold CLICCA QUI 

NOVI LIGURE – Una Novese rinfrancata dalla vittoria nel derby contro il Castellazzo affronta alle 17 al “Girardengo” un OltrepoVoghera in piena corsa playoff. I biancocelesti ritrovano in panchina mister Lepore e Guarco. Entrambi hanno infatti terminato di scontare la squalifica. Ancora out invece l’attaccante Grabinsky, assente per alcuni problemi fisici. L’ambiente è euforico grazie alle ultime prestazioni e contro i vogheresi c’è la voglia di continuare il cammino intrapreso e allungare ancora dalla zona playout.

“Le ultime prestazioni ci hanno caricato, siamo contenti dei risultati che ci danno serenità per lavorare bene durante la settimana” ha detto il numero 1 Thomas Masneri “Siamo consapevoli che la strada è lunga e che incontriamo una squadra molto forte in ogni reparto. Servirà attenzione e determinazione per fare punti anche in casa”. In casa biancoceleste si lavora anche sul fronte societario in vista della definizione degli ultimi dettagli per la cessione della squadra. 

I rossoneri, invece, sono reduci dall’emozionante pareggio contro il Derthona e dovranno fare a meno del difensore Bernazzani, fin qui titolarissimo di mister Dossena, che ha accusato un fastidio muscolare subito dopo la partita e che non si è allenato in questo inizio di settimana.
Mister Dossena, presente insieme al suo vice Balestra sabato pomeriggio al “Comunale” di Castellazzo per osservare i prossimi avversari, non potrà contare anche sul giovane Basau non convocato, ma sicuramente ritroverà un reparto offensivo in palla e autore di 18 reti fin qui confermandosi il miglior attacco del girone. Uomini di valore sicuramente come l’ex Alessandria Angelo Buglio e Matteo Colombi, classe ’94 proveniente dalla
Primavera dell’Inter e autore di ben 9 gol in sole sette giornate di campionato disputate. Da segnalare anche l’attaccante Luca Artaria, pronto a subentrare a partita in corso. Classe ’88, Artaria ha giocato con la Pro Patria e dopo un lungo infortunio sta ritrovando la continuità giusta proprio con la maglia rossonera. 

Condividi