Autore Redazione
sabato
28 Novembre 2015
23:44
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Tortona Calcio - Alessandria

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti in tempo reale dalla Serie D alla Terza Categoria

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti in tempo reale dalla Serie D alla Terza Categoria

PROVINCIA – Anche se l’Alessandria ha già giocato e vinto resta comunque ricchissimo il menù di sport domenicale che Diretta Sport vi propone, a partire dalle 13.45. In serie D seguiremo in tempo reale le trasferte di Castellazzo, Derthona e Novese, rispettivamente contro Chieri, Fezzanese e Lavagnese. Spazio anche all’Acqui, in casa contro il Vado. In Eccellenza collegamenti con Settimo e Narzole per gli impegni di Casale e Vale Mado, le due capoliste alla ricerca di altri tre punti per consolidare il primato. Collegamenti nei 90 minuti anche dal Cucchi per Calcio Tortona-Savigliano. In Promozione uno dei campi principali sarà il Cattaneo di Alessandria per la sfida tra Bonbonasca e Vanchiglia mentre a fine gara spazio anche alle voci del San Giuliano Nuovo, in trasferta a Lucento. In Prima Categoria, dopo il successo di ieri dell’Aurora per 1-0 su La Sorgente spazio oggi a Canottieri Quattordio-Savoia e Cassine – Pro Molare. Al termine del match i commenti anche di Luese – Fortitudo e Villaromagnano-Viguzzolese. In Seconda Categoria aggiornamenti dal campo per Motta Piccola California – Sexadium, Castelletto Monferrato – Monferrato, Castelnovese – Valmilana e Garbagna – Capriatese. A fine gara le voci di G3 Real Novi-Tassarolo e Fresonara-Gaviese. Negli anticipi di venerdì e sabato la Polisportiva Casalcermelli ha pareggiato 0-0 contro la Spinettese X Five e il Bergamasco ha battuto 3-1 il Calliano. Infine in Terza Categoria collegamenti per Soms Valmadonna-Ronzonese e, a fine gara, i commenti anche di Mirabello-Piemonte e Aurora Pontecurone – Stazzano. 

Appuntamento quindi alle 13.45 con Diretta Sport, condotta da Franco Tasca. Sul nostro sito, poi, aggiornamenti in tempo reale di tutti i risultati.

Condividi