Autore Redazione
sabato
19 Dicembre 2015
23:07
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Alessandria

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su Lega Pro, Serie D, Coppa Eccellenza e Promozione

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su Lega Pro, Serie D, Coppa Eccellenza e Promozione

PROVINCIA – Meno partite ma non certo meno emozioni questo pomeriggio su Radio Gold. Nell’ultimo appuntamento del 2015 con Diretta Sport, infatti, dalle 13.50 circa seguiremo in serie D la gara casalinga del Castellazzo contro la Pro Settimo Eureka, il match al Coppi tra Derthona e Argentina, oltre a Novese-Bra e Pinerolo – Acqui. Fermo il campionato di Eccellenza, poi, ci concentreremo sulla gara di ritorno della Coppa Itala tra Casale e Cheraschese, live dal Natal Palli, con i neri in leggero vantaggio dopo l’1-0 della gara di andata. In Promozione, infine, spazio a Lucento – Bonbonasca, Barcanova – Arquatese e San Giuliano Nuovo – Canelli, anche in questo caso con aggiornamenti live dai campi durante i 90 minuti.

Al termine dei match, poi, i commenti e le interviste del dopo gara. Piatto forte della domenica, dalle 17.30 in poi, la sfida Reggiana – Alessandria, penultima di andata di Lega Pro, con i grigi che vogliono chiudere in testa il 2015 dopo le splendide emozioni della Coppa Italia.

Appuntamento alle 13.50 con Diretta Sport su Radio Gold.

 

 

Condividi