Autore Redazione
sabato
23 Gennaio 2016
20:58
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Iocolano è ufficialmente dei grigi!

Iocolano è ufficialmente dei grigi!

AGGIORNAMENTO ORE 13.30: L’U.S. Alessandria Calcio 1912 è lieta di comunicare di aver acquistato a titolo definitivo dal Bassano Virtus 55 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Iocolano. Per il classe ’89 contratto fino al 30/06/2018.

AGGIORNAMENTO DOMENICA ORE 12.30: Io colano è ufficialmente dell’Alessandria calcio. Lo riporta il sito del Bassano che recita: “La società Bassano Virtus 55 Soccer Team comunica di aver raggiunto l’accordo con la società U.S. Alessandria Calcio 1912 per la cessione delle prestazioni sportive del calciatore Simone Iocolano”. 

ALESSANDRIA – Nel dopo partita di Alessandria – Cuneo il presidente Di Masi aveva dichiarato in sala stampa che il nuovo acquisto parlato di un “valore aggiunto, non una figura di complemento” a proposito del possibile nuovo innesto. Manca solo l’ufficialità ma i grigi hanno messo le mani sul capitano del Bassano Simone Iocolano, un talento in grado di spostare gli equilibri. Un colpo clamoroso, anche in relazione al fatto che il Bassano è una concorrente diretta dei grigi in campionato. Fantasista classe 1989, Iocolano alzerebbe ulteriormente il tasso tecnico della squadra, a questo punto sempre più favorita per centrare l’obiettivo serie B. La notizia è stata diramata dal sito de Il Piccolo e poi rilanciata da gianlucadimarzio.com e da tuttolegapro.com . Iocolano dovrebbe arrivare in città tra domenica e lunedì. In scadenza di contratto a giugno 2016, il giocatore aveva rifiutato il rinnovo. Su di lui, quest’estate, si erano posati gli occhi anche di diversi club di serie B, come il Modena.

Condividi