Autore Redazione
sabato
30 Gennaio 2016
23:33
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Tortona Calcio - Alessandria

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia

PROVINCIA – Torna anche quest’oggi Diretta Sport, l’appuntamento col calcio della provincia di Alessandria. In attesa della Lega Pro, col posticipo di domani tra Cremonese-Alessandria, oggi in campo tutte le altre squadre, dalla Serie D fino alla Prima Categoria. Tra i dilettanti seguiremo con costanti aggiornamenti il Derthona impegnato contro il Sestri Levante, l’Acqui in trasferta a Rapallo, il Castellazzo fuori casa contro la capolista Caronnese e la Novese tra le mura amiche contro il Vado. In Eccellenza, dopo lo 0-0 del Calcio Tortona in anticipo, spazio oggi ai collegamenti su Casale e Vale Mado, con i nerostellati in campo fuori casa a Savigliano e gli orafi contro il Saluzzo al Comunale.

In Promozione dopo l’anticipo di ieri della BonBonAsca con i ragazzi di Sgarbossa vittoriosi 4-0 sul Pozzomaina, oggi seguiremo l’Arquatese in casa col Cenisia e il San Giuliano Nuovo, nell’impegno esterno contro Colline Alfieri. In Prima Categoria seguiremo in particolare Felizzano-Cassine, Fortitudo-Savoia, Aurora-Boschese, Pozzolese-Canottieri Quattordio, La Sorgente-Luese e Pro Molare-Viguzzolese.

Appuntamento alle 14.05 con Diretta Sport, condotta da Franco Tasca.

 

Condividi