Autore Redazione
giovedì
10 Marzo 2016
23:57
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria-Cittadella: iniziata la prevendita. Sconti per chi era a San Siro

Alessandria-Cittadella: iniziata la prevendita. Sconti per chi era a San Siro

AGGIORNAMENTO: è stato aperto un altro punto per la prevendita online, l’agenzia Intralot di Acqui Terme, in via Palestro, 22 

ALESSANDRIA – E’ scattata la prevendita per la gara di lunedì sera tra Alessandria e Cittadella. E’ possibile acquistare i biglietti online CLICCA QUI e nei consueti punti vendita in provincia: ad Alessandria alle tabaccherie Maxi e Rovereto in via Gramsci 46 e alla Rovereto in spalto Rovereto 25, alla SOMS di Oviglio, alla Tabaccheria Merlone di Valenza, da “Gli Amici del Calcetto” al dopolavoro Solvay di Spinetta Marengo, da Roby Viaggi alla Bennet di Villanova, e da D Viaggi in piazza Repubblica a Novi. 

La prevendita ai botteghini dello stadio Moccagatta, in via Bellini, si terrà da questo venerdì dalle 17 alle 19, il sabato dalle 9.30 alle 12 e dalle 15.30 alle 19 e lunedì dalle 12 alle 14 e dalle 15.30 fino al termine del primo tempo. 

Inoltre chi era a Milano nella semifinale di ritorno di Tim cup potrà beneficiare di una promozione speciale: per attivarla è sufficiente recarsi in uno dei punti vendita bookingshow e mostrare il biglietto di San Siro. Così si avrà diritto all’acquisto con una tariffa riservata di 7 euro del biglietto per la partita contro il Cittadella per curva e rettilineo. Per la tribuna laterale, invece, da venerdì pomeriggio si può venire ad acquistare il tagliando ai botteghini del Moccagatta, ma per questo settore la promozione sarà riservata ai 200 tifosi più veloci che si presenteranno.

Condividi