Autore Redazione
sabato
2 Aprile 2016
22:25
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Tortona Calcio - Alessandria

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia

PROVINCIA – Un’altra scorpacciata di calcio su Radio Gold, dopo il fine settimana di pasqua. Questa domenica torna Diretta Sport nella consueta formula “extra large”, con tantissimi collegamenti dalla Serie D alla Terza Categoria, in attesa della sfida di lunedì sera tra Pavia e Alessandria, in Lega Pro. Oggi, invece, a partire dalle 14.20 circa seguiremo tra i dilettanti il match casalingo tra Castellazzo e Bra, la trasferta del Derthona a Borgosesia con collegamenti da Settimo per la trasferta dell’Acqui e da Novi Ligure per il match salvezza della Novese contro la Fezzanese. In Eccellenza collegamenti col Natal Palli per il derby tra la capolista Casale e il Calcio Tortona e da Valenza per l’incontro tra gli orafi e la Virtus Mondovì ultima in classifica. 

In Promozione seguiremo la sfida casalinga della Bonbonasca contro il Rapid Torino, oltre agli aggiornamenti su Cit Turin-Arquatese e Mirafiori-San Giuliano Nuovo. 

In Prima Categoria spazio a Savoia-Silvanese e Viguzzolese-Cassine e ai commenti post gara anche di Canottieri Quattordio-Luese, Fortitudo-Aurora e Castelnuovo-La Sorgente. 

In Seconda Categoria costanti collegamenti durante i 90 minuti di Cortemilia-Sexadium, Castelletto Monferrato-Spartak San Damiano, Valmilana-Spinettese X Five e Capriatese-Mornese, oltre ai commenti anche di Monferrato-Bergamasco e Gaviese-Tassarolo. 

E infine in Terza Categoria seguiremo la trasferta della Soms Valmadonna contro il Platinum con, a fine gara, le voci dei protagonisti anche di Polisportiva Frugarolese-Bassignana, Molinese-Piemonte e Castellarese-Stazzano. 

Appuntamento alle 14.20 circa su Radio Gold con Diretta Sport, condotta da Franco Tasca, con gli aggiornamenti in tempo reale di tutte le partite.

 

Condividi