Autore Redazione
giovedì
14 Aprile 2016
22:13
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

FINALE Alessandria-Mantova 0-0 Dai i voti ai grigi

FINALE Alessandria-Mantova 0-0 Dai i voti ai grigi

Dai i voti ai grigi 

ALESSANDRIA – “Le quattro vittorie consecutive non contano, penso solo al Mantova.” Alla vigilia della sfida del Moccagatta il mister dell’Alessandria Angelo Gregucci ha messo nel mirino la sfida ai virgiliani, un altro spareggio, “un’altra gara senza domani” sulla strada dei playoff. “Stanno giocando bene” ha aggiunto il mister “sarà un’altra partita difficile, se diciamo di essere ambiziosi dobbiamo saper resistere alle pressioni.

Capitolo formazione: potrebbe essere Iunco a sostituire lo squalificato Marras nel tridente d’attacco, insieme a Bocalon e Iocolano. “E’ un’ipotesi, da due settimane si sta allenando col gruppo” ha specificato il tecnico. In ballottaggio con l’ex Torino anche Filippo Boniperti. Per il resto la formazione sarà la stessa che ha battuto la Giana Erminio. In difesa Morero ha smaltito il problema alla caviglia.

ALESSANDRIA – “Ogni partita ormai è come una finale,ogni sfida è da vincere e noi vogliamo continuare su questa strada” dice il centrocampista dei grigi, Ferdinando Vitofrancesco nello spot in onda in questi giorni su Radio Gold per lanciare l’appuntamento di sabato contro il Mantova, alle 17.30. La prevendita dei biglietti è attiva online sul sito Booking Show oppure nei seguenti posti: 

– tabaccheria maxi, via gramsci, 46 – alessandria; 

– tabaccheria rovereto – spalto rovereto, 25 – alessandria; 

– s.o.m.s. Oviglio – grigi club “gino armano”, via xx settembre, 30 – oviglio (al); 

– tabaccheria merlone alberto, via noce 5 c – valenza (al); 

– amici del calcetto, presso dopolavoro solvay, via genova 117 – spinetta marengo (al); 

– roby viaggi sas, c/o c. Comm. Monferrato “bennet” – ss31 villanova monferrato (al); 

– d viaggi srl, p.zza repubblica, 3 – novi ligure (al); 

– agenzia intralot, via palestro 22 – acqui terme (al).

Da questo venerdì sono aperti anche i botteghini al Moccagatta, dalle 17 alle 19, sabato dalle 10 alle 12.30 e dalle 14.30 fino alla fine del primo tempo.

Le tante assenze in casa grigia costringeranno mister Gregucci a schierare un undici titolare quasi obbligato, lo stesso che domenica è sceso in campo contro la Giana Erminio. Unica eccezione la squalifica di Marras, per somma di ammonizione. Al suo posto dovrebbe toccare a Iunco, tornato a pieno regime da qualche tempo. In ballottaggio c’è anche Boniperti, uscito anzitempo giovedì dalla partitella ma le sue condizioni non preoccupano. Improbabile un recupero lampo di Fischnaller.

Dall’altra parte il Mantova del neo mister Luca Prina, terzultimo in classifica, si è sbloccato proprio nell’ultimo fine settimana battendo il Pavia dopo un digiuno di sei gare. Contro i grigi mancherà lo squalificato Sereni e gli infortunati Ungaro, Cristini e Carini. In dubbio Masiello e soprattutto Marchi, autore del gol vittoria contro il Pavia ma da due giorni fermo per una fascite plantare. In caso di forfait, Prina darà spazio a Tripoli, a fianco di Samb. Nel 3-5-2 biancorosso toccherà poi a Bonato tra i pali, in difesa Trainotti, Carini e Scrosta, a centrocampo con Scalise e Lo Bue sugli esterni e Di Santantonio, Raggio Garibaldi e Gonzi in mezzo.

Condividi