Autore Redazione
sabato
16 Aprile 2016
22:00
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Castellazzo Calcio - Derthona Calcio - Tortona Calcio - Alessandria

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti su tutto il calcio della provincia

PROVINCIA – Anche senza Alessandria Calcio sarà comunque un’altra domenica di calcio tutta da ascoltare su Radio Gold. In serie D, infatti, seguiremo il match casalingo del Castellazzo contro il Chieri e del Derthona contro la Fezzanese, oltre alla trasferta dell’Acqui a Vado. In Eccellenza è il penultimo atto della corsa al primo posto: collegamenti dal Palli dove la capolista Casala incrocia il Settimo e dal Comunale dove la Valenzana Mado se la vedrà contro il Benarzole. Aggiornamenti anche su Savigliano-Calcio Tortona.

In Promozione, dopo il sorpasso in vetta della Bonbonasca sul Colline Alfieri, battuto ieri per 3-0, oggi ascolteremo le voci dei protagonisti di Santostefanese-Arquatese e Atletico Torino-San Giuliano Nuovo.

In Prima Categoria daremo spazio alla capolista Cassine, in trasferta a Villaromagnano, e al Savoia contro la Luese. A fine gara le interviste ai protagonisti anche di Viguzzolese-Canottieri Quattordio, Fortitudo-Silvanese e Felizzano-La Sorgente.

In Seconda Categoria, poi, fari puntati su Sexadium-Fulvius, Castelletto Monferrato-Bergamasco, Valmilana-G3 Real Novi e Capriatese-Audax Orione, oltre ai commenti di Monferrato-Junior Calcio Pontestura e Gaviese-Polisportiva Casalcermelli.

Infine in Terza Categoria daremo spazio alla Soms Valmadonna, in trasferta contro la Molinese, oltre ad ascoltare alla fine i commenti di Pol. Frugarolese-Sporting 2015, Ronzonese-Piemonte e Stazzano-Real Paghisano.

Appuntamento alle 14.20 circa su Radio Gold con Diretta Sport, condotto da Franco Tasca, con gli aggiornamenti Live di tutti i risultati.

 

Condividi