Autore Redazione
lunedì
27 Giugno 2016
22:08
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Alessandria: Di Masi “entusiasta come il primo giorno” per la nuova stagione

Alessandria: Di Masi “entusiasta come il primo giorno” per la nuova stagione

ALESSANDRIA – Si è definito “entusiasta come il primo giorno.” Intervistato da Radio Gold in occasione della conferenza stampa di presentazione di mister Piero Braglia, il presidente dell’Alessandria Luca Di Masi ha espresso tutta la sua soddisfazione per la scelta della nuova guida tecnica, dimostrando una gran voglia di ripartire. “Ho visto il mio stesso entusiasmo negli occhi di mister Braglia. Insieme possiamo lavorare molto bene, spero per tanto tempo anche se lui ha voluto sottoscrivere un contratto di un anno, come ha correttamente sempre fatto. Conta essere uomini in campo ma anche in panchina.”
La squadra si ritroverà il 13 luglio, tre giorni dopo la partenza per il ritiro di Bardonecchia. “In quel momento potremo anche non aver completato la campagna acquisti ma non è un problema” ha aggiunto il presidente Lavoriamo sereni perché la rosa è competitiva. Sappiamo già dove poter trovare i 4/5 profili che interessano. In questi giorni ci confronteremo sui nomi, possibile qualche nuovo arrivo già questa settimana. E poi a Bardonecchia l’organico sarà integrato da alcuni ragazzi del settore giovanile. I giocatori confermati dallo scorso anno possono fare molto meglio, conoscono già l’ambiente. Ne sono convinto. Se mi aspetto di vedere un’Alessandria più pragmatica? Sì, ma l’importante è essere vincente.” 

Sette giorni dopo la partenza per il ritiro i grigi affronteranno, proprio a Bardonecchia, il primo prestigioso impegno dell’anno. Alle 17 di sabato 23 luglio infatti, l’Alessandria se la vedrà in amichevole contro la Pro Vercelli.

Condividi