Autore Redazione
martedì
19 Luglio 2016
09:12
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Derthona Calcio - Novese Calcio - Alessandria

Acquisti “d’Eccellenza” per la BonbonAsca

Acquisti “d’Eccellenza” per la BonbonAsca

ALESSANDRIA – Prende forma la rosa della BonBonAsca.
La squadra alessandrina si appresta ad affrontare il suo primo campionato di Eccellenza con la voglia di stupire e giocarsela alla pari con le altre grandi realtà del torneo.

Il Ds (e mister) Lele Balsamo, oltre a Zefi e tre giovani classe 97 provenienti dalla novese, Bisio, Ravera e Pagano, porta alla BonBonAsca altri due giocatori: Edoardo Chirico (nella foto), 24 anni, Centrocampista, proveniente dal Derthona. Chirico ha indossato la maglia del Renate in serie D, nelle stagioni 2009/2010 e 2010/2011 regalandosi anche la gioia della promozione in C2 nel suo primo anno in prima squadra. Dal Renate alla Caratese, poi Cuneo e nelle ultime quattro stagioni al Derthona, totalizzando 88 presenze e 14 reti.

Oltre a Chirico, arriva alla corte di Balsamo anche Alessio Scardino, portiere, classe 1998.
Per lui una stagione da incorniciare con la Juniores del Settimo. Titolo regionale vinto e finale scudetto persa di misura contro i campioni in carica della Vigor Perconti.
In attesa di altri colpi in entrata,lo sponsor Flavio Tonetto, il Presidente Paolo Tonon e il vice Walter Berengan, in accordo con Lele Balsamo, hanno confermato per la prossima stagione Sciacca, Zamburlin, Massaro,Mugnai, Mezzanotte e Guagliardo.

Condividi