Autore Redazione
giovedì
28 Luglio 2016
22:39
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale: il Novara accelera nel primo tempo e domina 5-0 al Palli

Casale: il Novara accelera nel primo tempo e domina 5-0 al Palli

CASALE – Con sette giocatori in prova, di fronte a una squadra di due categorie superiori e solo quattro giorni dopo dall’inizio del ritiro era difficile pretendere di più dal Football Club Casale, impegnato ieri sera al Palli nell’amichevole di beneficenza contro il Novara e battuto dagli azzurri per 5-0. La gara è stata promossa da Banca Popolare di Novara, a sostegno della Fondazione Uspidalet Onlus di Alessandria. Quattro reti arrivate già nel primo tempo. Dopo un’occasione divorata da Galabinov a tu per tu con Carlucci e un palo di Viola dalla distanza, il Novara sblocca il punteggio al 17^ ancora con Galabinov, questa volta implacabile davanti al portiere avversario e liberato da due splendidi veli al termine di un’azione corale. Al 21^ ecco il raddoppio, questa volta con Buzzegoli, grazie a un destro al volo in ribattuta dopo che un colpo di testa di Galabinov si era infranto sulla traversa. Negli ultimi cinque minuti della prima frazione i nero stellati incassano altre due reti: la prima con il colpo di testa schiacciato a terra di Adorian, la seconda con un pregevole scavetto di Galabinov. A inizio ripresa Dickmann insacca di destro la quinta rete. Il punteggio non cambierà più: nel Casale il più propositivo è il giovane Dansù. Molto bene anche il coetaneo Poggio che, tra i pali, prima devia sul palo un sinistro di Sansone e poi abbranca un calcio di rigore a Di Mariano a pochi minuti dalla fine.

Le formazioni 

Casale Fbc (primo tempo): Carlucci, Villanova, Parente, Mustapha (Zaia), Priolo, Boiocchi, Garavelli, Birolo (Ilario), Morero, Duguet, Pavesi.

Casale Fbc (secondo tempo): Poggio, L. Mazzucco, Martinetti, Rebolini, Alasia, Marianini, War, Cardini (Zaia), Sinato, Dansù, Quaranta (Abrazhda).

Condividi