Autore Redazione
giovedì
25 Agosto 2016
17:41
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Castellazzo Calcio - Alessandria

Alessandria: sette gol al Castellazzo nel test precampionato. Botta per Cazzola

Alessandria: sette gol al Castellazzo nel test precampionato. Botta per Cazzola

ALESSANDRIA – E’ terminata 7-0 l’amichevole di metà settimana tra l’Alessandria e il Castellazzo. I grigi di mister Braglia hanno segnato due reti nel primo tempo, altre cinque nella ripresa. Nel primo tempo sono scesi in campo Vannucchi tra i pali, Celjak, Piccolo, Sosa e Barlocco in difesa, Sestu, Mezavilla, Nicco e Iocolano a centrocampo e la coppia Gonzalez-Bocalon in attacco. A sbloccare il tabellino ci ha pensato Bocalon con un tap in dopo la conclusione di Sestu, l’ultimo arrivato e impiegato per tutto il primo tempo. Il raddoppio è arrivato con un diagonale di Iocolano,

Nella ripresa sono state fatte undici sostituzioni: in campo La Gorga, Manfrin, Fissore, Gozzi e Cottarelli, Aramini, Branca, Cazzola, Marras, Marconi e Fischnaller. A incrementare il bottino delle reti ci hanno pensato Marras e Marconi, autore di ben quattro gol.

Nel finale attimi di apprensione per Cazzola, toccato duro in un contrasto e costretto a uscire dal campo zoppicante. “Il fatto che abbia lasciato il campo con le sue gambe ci fa ben sperare” ha detto a fine gara il vice allenatore Mauro Isetto ai microfoni di Radio Gold “Speriamo si tratti solo di una botta e che non sia niente di importante.” Isetto domenica sostituirà ancora Piero Braglia in panchina, visto che il mister dovrà scontare una giornata di squalifica a causa dell’espulsione rimediata la scorsa stagione quando guidava il Lecce.

“Il Pro Piacenza è una squadra di categoria, con allenatore importante come Pea” ha sottolineato ancora Isetto “domenica incontreremo una squadra che si chiude molto bene, che concede pochi spazi ma abbiamo la qualità per trovare lo spiraglio giusto. Abbiamo visto i gol su calcio piazzato che il Pro Piacenza ha realizzato contro il Parma, in questi giorni lavoreremo anche su questi particolari. Siamo consapevoli di avere una squadra importante, costruita per un campionato di valore. Ci siamo allenati bene e in questi due giorni che ci rimangono diminuiremo i carichi di lavoro per presentarci domenica in forma. Ci sono tutti i presupposti per fare bene. Abbiamo un gruppo formato da gente forte, di carattere, in grado di reagire negli eventuali momenti di appannamento. La condizione di Sestu? Si è allenato con noi, sta facendo un po’ di fatica e speriamo di portarlo quanto prima nella condizione giusta. Ci potrà dare tanto. Su di lui mister Braglia dovrà ancora decidere ma potrebbe essere comunque aggregato al gruppo.”

Foto tratta dal profilo Facebook dell’Alessandria Calcio 

Condividi