Autore Redazione
sabato
10 Settembre 2016
22:44
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Castellazzo Calcio - Tortona Calcio - Alessandria

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti in tempo reale su tutto il calcio della provincia

Ora in onda Diretta Sport: aggiornamenti in tempo reale su tutto il calcio della provincia

Segui gli aggiornamenti in tempo reale su tutti i campionati, dalla Lega Pro alla Prima Categoria 

PROVINCIA – Una domenica di calcio ancora più ricca su Radio Gold. Oggi infatti ricominciano i campionati di Promozione e Prima Categoria, in campo insieme alla Serie D e all’Eccellenza e Diretta Sport, come sempre, aggiornerà in tempo reale tutti i risultati. Il via alle 14.35 con Franco Tasca in studio. Alle 18.30, poi, aggiornamenti costanti da Lucca per la sfida dell’Alessandria in Lega Pro.

Nel pomeriggio, però, ci concentreremo in serie D sul Casale, impegnato tra le mura amiche del Palli contro la Varesina. I nerostellati dovranno fare a meno di Mazzucco, sostituito a centrocampo da Birolo.

In Eccellenza fari puntati sul Castellazzo, in casa contro il Corneliano mentre non mancheranno gli aggiornamenti in tempo reale anche da Alba per la gara della BonBonAsca. Mister Balsamo non avrà Abrazhda e nemmeno Massaro è al 100%. Fari puntati anche su Rivoli, teatro della gara della Valenzana Mado. Mister Pellegrini recupera Palazzo, Serao e Gramaglia ma deve fare ancora a meno delle due punte Merlano e Russo. E infine l’Acqui, in casa contro la Pro Dronero e il Calcio Tortona, al campo sportivo Cucchi contro il Colline Alfieri.

In Promozione poi, collegamenti per Cenisia-Cassine, San Giuliano Nuovo-Lucento e Nuova Sco-Arquatese. In Prima Categoria esordio col botto per tante alessandrine: seguiremo in particolare Junior Calcio Pontestura-Sexadium, La Sorgente-Canottieri Quattordio, Pro Villafranca-Aurora, Savoia-Pro Asti Sandamianese e Luese-Castelnuovo Belbo.

Appuntamento alle 14.35 su Radio Gold. 

Condividi