Autore Redazione
venerdì
30 Settembre 2016
22:47
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Casale Calcio - Alessandria

Ora in onda Diretta Sport live dal campo sportivo Pisci di Alessandria

Ora in onda Diretta Sport live dal campo sportivo Pisci di Alessandria

Segui tutti gli aggiornamenti dei risultati in tempo reale, dalla Lega Pro alla Terza Categoria

PROVINCIA – Una domenica di calcio ancora più lunga su Radio Gold. Alle 14.05, infatti, torna Diretta Sport, visto l’inizio anticipato delle partite dall’Eccellenza in giù, non più alle 15 ma alle 14.30. Ancora una volta il nostro Franco Tasca condurrà “in trasferta”, live dal “Gigi Pisci” di Alessandria: il campo principale, infatti, sarà quello che ospiterà la sfida in Prima Categoria tra Aurora Calcio e La Sorgente. 

Fari puntati, come sempre, sulla serie D, con l’interessante trasferta del Casale Football Club, impegnato a Carate contro la favorita Folgore di mister Pala. In Eccellenza due le partite di cartello che seguiremo con costanti aggiornamenti durante la gara e le interviste dopo il triplice fischio: Acqui-BonBonAsca e Valenzana Mado-Saluzzo. In Promozione spazio a Cassine – Cbs scuola calcio e ai commenti di San Domenico Savio Rocchetta – Arquatese e S. Giacomo Chieri – S. Giuliano Nuovo. 

In Prima Categoria, oltre al match del Pisci, non mancheranno nemmeno le emozioni di Sexadium – Savoia, oltre ai commenti di Luese-Canottieri Quattordio. In Seconda Categoria spazio a Fulvius-Ronzonese, Monferrato-Bergamasco, Viguzzolese–Blues frassineto, Fortitudo – Pol. Casalcermelli e Bistagno v.b. – Capriatese. In Terza Categoria ci concentreremo su Stazzano-Soms Valmadonna, Sardigliano-Platinum e Cisterna d’asti – Pol. Frugarolese. 

Appuntamento con Diretta Sport domenica dalle 14.05, live dal Pisci. 

Condividi