Autore Redazione
domenica
2 Ottobre 2016
22:15
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

FINALE Alessandria-Cremonese 1-1

FINALE Alessandria-Cremonese 1-1

Aggiornamenti in tempo reale su Alessandria-Cremonese

AGGIORNAMENTO ORE 20.40: Moccagatta tutto esaurito. 

AGGIORNAMENTO ORE 20: anche tutti i posti del rettilineo sono stati venduti. Restano ancora 50 biglietti nel parterre. 

AGGIORNAMENTO ORE 14: Restano disponibili ancora 70 biglietti in parterre, 100 biglietti in rettilineo e una decina di biglietti in Tribuna. Oltre alla prevendita online i botteghini allo stadio Moccagatta saranno aperti dalle 17.30 fino alle 21.30. 

ALESSANDRIA – 5 mila presenze. Alessandria-Cremonese è la partita più attesa e il numero di biglietti venduti per la sfida di stasera delle 20.45 al Moccagatta lo dimostra. Mai quest’anno era stata toccata una cifra simile: il segno che in città c’è una grande voglia di vedere i grigi. La settima vittoria consecutiva di Sosa e compagni, poi, consentirebbe la prima “minifuga” dei grigi, a più otto nei confronti dei lombardi e a più sei dalla Viterbese.

C’è ancora tempo oggi per poter prenotarsi allo stadio, visto che restano circa 280 biglietti a disposizione: 90 nel parterre, quasi 160 nel rettilineo e 30 nella tribuna laterale. Sold out la Gradinata Nord. Da Cremona, invece, i tifosi grigiorossi in arrivo dovrebbero essere circa 170.

Nei grigi mancherà il solo Cazzola, squalificato. Al suo posto potrenne essere dato spazio a Nicco, per il resto sarà tutto confermato.
Nella Cremonese, invece, out Lucchini, con Gemiti in fase di recupero. In attacco, poi, Scappini, Stanco e Brighenti sono in lotta per due maglie. Nel frattempo la società lombarda ha acquistato sul filo di lana il difensore di 22 anni Johad Ferretti, ex Benevento, Spal, Matera e Albinoleffe. “L’ Alessandria è una squadra importante che ha aggiunto cinque nuovi innesti ad una rosa già forte di suo” ha detto Tesser in conferenza stampa “Dovremo essere sempre in partita, cercando di giocare con equilibrio e testa. Guai a disunirci contro una squadra come la loro. Sono convinto che sarà un campionato difficile e pieno di inside per tutti.

Per la prima volta in Italia, inoltre, Alessandria-Cremonese sarà ricordata a causa del lancio di pupazzi alla fine del primo tempo: il cosiddetto Grey Bear Toss, una iniziativa solidale il cui ricavato sarà destinato all’Unicef Alessandria e in particolare alle popolazioni colpite dal terremoto.

La prevendita riapre oggi ai botteghini del Moccagatta dalle 12 alle 14 e dalle 17.30 al termine del primo tempo. La prevendita è ancora attiva online sul sito Booking Show e nei consueti punti:

– tabaccheria maxi, via gramsci, 46 – alessandria;

– tabaccheria rovereto – spalto rovereto, 25 – alessandria;

– tabaccheria malagrino – corso carlo marx, 44 – alessandria;

– s.o.m.s. Oviglio – grigi club “gino armano”, via xx settembre, 30 – oviglio (al) chiamare il numero 3474165122;

– amici del calcetto, presso dopolavoro solvay, via genova 117 – spinetta marengo (al);

– roby viaggi sas, c/o c. Comm. Monferrato “bennet” – ss31 villanova monferrato (al);

– d viaggi srl, p.zza repubblica, 3 – novi ligure (al);

– agenzia intralot, via palestro 22 – acqui terme (al).

Condividi