Autore Redazione
domenica
30 Ottobre 2016
17:41
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Tifosi grigi in silenzio nei primi 15 minuti per protestare contro l’aumento di 2 euro del settore Parterre

Tifosi grigi in silenzio nei primi 15 minuti per protestare contro l’aumento di 2 euro del settore Parterre

ALESSANDRIA – Gradinata Nord e Parterre hanno deciso di stare in silenzio nel primo quarto d’ora di partita tra Alessandria-Robur Siena per protestare contro l’aumento di 2 euro del prezzo dei biglietti del settore Parterre. “Provvedimenti e comportamenti che mirano a trasformare lo stadio in un teatro freddo e incolore” si legge in un comunicato. I tifosi sono rimasti seduti e non hanno urlato come sempre i cognomi dei giocatori grigi quando lo speaker dello stadio Moccagatta ha annunciato le formazioni. Inequivocabile lo striscione apparso in Gradinata Nord: “Come volete voi…”

In un comunicato stampa apparso nel pomeriggio la società grigia aveva fatto sapere che “il Presidente Luca Di Masi ha deciso di devolvere in beneficenza a Unicef il sovrapprezzo di 2 € del Settore parterre. Con la certezza che i tifosi Grigi continueranno, come sempre, ad essere esempio di tifo.”

Dopo 15 minuti sono ripresi i cori e, in Gradinata Nord, è comparso un nuovo striscione, una frase che completa quella comparsa nel primo: “…Non ci avrete mai”

Condividi