Autore Redazione
venerdì
11 Novembre 2016
23:51
Condividi
Acqui - Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Giana-Alessandria 1-1 FINALE

Giana-Alessandria 1-1 FINALE

Il live di Giana-Alessandria

AGGIORNAMENTO DOMENICA: L’Alessandria dovrebbe scendere in campo a Gorgonzola con Vannucchi tra i pali, in difesa Celjak, Sosa, Gozzi e Barlocco, in mediana Cazzola e Mezavilla in mezzo con Marras e Iocolano sulle fasce, in attacco la coppia Gonzalez-Bocalon. In casa Giana Erminio, oltre a Pinto squalificato, sono in forse Solerio, Augello e Montesano, influenzati. Recuperato Okyere mentre su Pinardi resta più di un dubbio: anche nell’allenamento di venerdì, infatti, l’ex Atalanta ha accusato un lieve fastidio muscolare. 

ALESSANDRIA – Ai microfoni della Web Tv di Radio Gold ha parlato il difensore dell’Alessandria Simone Gozzi. Contro la Giana Erminio ritroverà due ex compagni al Modena, oggi elementi di esperienza alla Giana, come Bruno e Pinardi. 

Nel frattempo saranno almeno tre i pullman organizzati per la trasferta a Gorgonzola. La società lombarda ha fatto sapere che l’accesso al parcheggio dedicato ai tifosi ospiti, in Via Milano 35 alla ditta Esselte e l’Hotel Senator, dovrà avvenire dalla strada provinciale 11, ovvero con accesso dal comune di Cassina de’ Pecchi. I pullman della tifoseria organizzata saranno fatti sostare lungo Via Milano. 

La biglietteria riservata all’acquisto dei tagliandi d’ingresso per il Settore Ospiti – Tribuna Est aprirà alle 13.00 di domenica, mentre la biglietteria per l’acquisto dei tagliandi d’ingresso per la Tribuna Sud e la Tribuna Nord aprirà alle 11. I cancelli dello stadio apriranno alle 13.

Condividi