Autore Redazione
lunedì
15 Maggio 2017
10:12
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Casertana-Alessandria: via alla prevendita

I biglietti si possono acquistare alla tabaccheria Maxi, in via Gramsci 46. Obbligatoria la tessera del tifoso/supporter card.
Casertana-Alessandria: via alla prevendita

ALESSANDRIA – È scattata la prevendita dei biglietti per la sfida di domenica tra Casertana e Alessandria, andata degli ottavi di finale dei playoff, in programma allo stadio Pinto.

I tagliandi sono acquistabili solo dai tifosi possessori della Supporter Card alla tabaccheria Maxi, in via Gramsci 46, ad Alessandria. Il costo è di 10 euro più i diritti di prevendita.

La prevendita sarà attiva fino alle 19 di sabato 20 maggio. Domenica la biglietteria del Settore Ospiti non sarà aperta.

Per accedere allo stadio occorrerà presentare, insieme al biglietto, anche un documento di identità.

Per arrivare allo stadio Pinto i provenienti dall’autostrada A1 Milano-Napoli dovranno uscire a S. Maria Capua a Vetere e immettersi sulla variante Anas S.S. 700 in direzione Caserta e uscire Caserta Stadio. Successivamente dovranno girare a destra in Via Marchesiello, al primo incrocio girare nuovamente a destra in Via G. Falcone e al primo semaforo girare a sinistra in Via P. Borsellino, che immette in Via S. Augusto, e parcheggiare sullo stesso tratto Ingresso Iperion fino all’Istituto Giordani, incrocio Via Laviano, fino alla Caserma Ferrari Orsi negli spazi appositamente segnalati.

Il suddetto percorso vale anche per i provenienti dall’autostrada Napoli-Caserta e Salerno-Caserta che dovranno proseguire in direzione Roma e uscire a S. Maria Capua a Vetere e seguire il percorso sopra indicato.

Condividi