Autore Redazione
venerdì
23 Giugno 2017
20:25
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Mister Stellini “gioca” in difesa: “Alessandria? Una possibilità”

Contattato dalla redazione di Radio Gold, il futuro tecnico dei grigi ammette il contatto tra le parti ma per il momento non si sbilancia. L'ufficialità arriverà solo la settimana prossima, quando parlerà il presidente Di Masi.
Mister Stellini “gioca” in difesa: “Alessandria? Una possibilità”

ALESSANDRIA – Difensore in campo qualche anno fa e anche ora, al telefono, preferisce non concedere troppo a chi gli chiede del suo futuro. Contattato dalla redazione di Radio Gold, mister Cristian Stellini ha glissato sul suo prossimo approdo all’Alessandria. Per ora non c’è nulla di concreto” ha sottolineato il tecnico ai nostri microfoni “C’è una possibilità, una opportunità, e la prossima settimana si potrà sapere qualcosa in più. Adesso è importante rispettare la professionalità e il lavoro delle società coinvolte.

Chiaro il riferimento ad Alessandria e Genoa e, proprio in questo caso, ora tocca proprio alla società rossoblu formalizzare la rescissione dell’accordo con l’allenatore, ancora legato alla Primavera dei grifoni fino a giugno 2018.

Dichiarazioni, quindi, che non fanno altro che alimentare l’attesa per lunedì, quando il presidente Luca Di Masi con tutta probabilità romperà gli indugi e ufficializzerà l’ingaggio di Stellini. Tra gli aspetti ancora da vagliare da qui a lunedì c’è ancora la composizione dello staff che supporterà l’allenatore nella sua nuova avventura con l’Orso.

Condividi