Autore Redazione
venerdì
4 Agosto 2017
05:41
Condividi
Alessandria Calcio - Calcio - Alessandria

Sensibile: “Dopo Gazzi anche Rossetti. Bunino? Una ipotesi, Cacia no”

Alessandria vicina anche al giovane centrocampista di 19 anni proveniente dal Torino Primavera. Per l'attacco il ds dei grigi ha confermato l'interesse per l'ex Livorno e Siena.
Sensibile: “Dopo Gazzi anche Rossetti. Bunino? Una ipotesi, Cacia no”

ALESSANDRIA – Una settimana ricca di novità e colpi di scena in casa Alessandria. Dopo aver operato in uscita accontentando la voglia immediata di serie B di Bocalon, la società grigia ha puntellato il centrocampo con un innesto da top club come Alessandro Gazzi e non vuole fermarsi. Entro questo venerdì, infatti, sarà formalizzato anche l’arrivo del giovane Matteo Rossetti, 19enne mediano in prestito dalla Primavera del Torino.

“Su Gazzi siamo stati cauti fin dall’inizio” ha sottolineato a Radio Gold il direttore sportivo Pasquale Sensibile “potevamo pensare che si sarebbe perfezionato un accordo. Ma il giocatore ha voluto avere garanzie da se stesso sul fatto di calarsi in una realtà che non gli appartiene.”

Con l’arrivo del giovane Rossetti, quindi, la società grigia ha messo in piedi un centrocampo di prim’ordine, un reparto che non necessariamente modificato da uscite. “A una prima impressione può balzare all’occhio un sovrannumero nei centrocampisti ma” ha precisato l’uomo mercato dei grigi “Branca e Nicco possono interpretare diverse posizioni, sono molto duttili. Non dobbiamo farci allarmare dal numero. Siamo sereni, abbiamo reso questo reparto molto competitivo.”

Resta ora da colmare la partenza in attacco di Riccardo Bocalon e la società potrebbe virare su un profilo under: “Cristian Bunino è una delle idee che abbiamo, un giovane molto interessante. Potrebbe essere una ipotesi. Poi non è detto che non si viri su un giocatore con qualche campionato in più alle spalle. Ma a questo proposito escludo che possa essere Daniele Cacia” ha aggiunto Sensibile “Luca Clemenza? Un giocatore di straordinaria qualità tecnica, abbiamo chiesto delle informazioni ma non con quel piglio che serve per perfezionare una operazione.” 

Condividi