Autore Redazione
mercoledì
5 Giugno 2013
00:00
Condividi
Golf

I piu’ bravi al Colline di Gavi

I piu’ bravi al Colline di Gavi

Tre competizioni in quattro giorni al Golf Club Colline del Gavi. Sul green in strada Provinciale 2, a Tassarolo, il fine settimana è iniziato giovedì con la Happy Day Golf Race Stockholm, vinta da Concetta Giardina in prima categoria, con 39. In seconda categoria, invece, Riccardo Marzari ha totalizzato 37 punti, appena uno in più rispetto alla “medaglia d’argento” Davide Demichelis. Infine è stato Andrea Unali ad aggiudicarsi la terza categoria, mentre Alessandra Colombo ha vinto nella classifica delle “Lady”. Vincenzo Curtoni, poi, si è imposto tra i senior. 

Questo sabato, poi, si è disputata la IFSC Consulting, con Luigi Cordella vittorioso in prima categoria, mentre Alberto Sacchi ha battuto tutti in seconda, mentre in terza ha esultato Francesco Orlandini. Antonietta Ricci ha vinto tra le Lady, Marco Papini tra i senior. 

Domenica, infine, è stata la Mercedes Golf Cup a chiudere il fine settimana. Vincitore della prima categoria è stato Alessandro Baroni, Attilio Riola in seconda. 45 punti per Raffaele Tortori Donati, dominatore in terza categoria e nella speciale graduatoria dei senior. Laura Bergamini è stata la prima “Lady”.

Condividi