Autore Redazione
domenica
24 Settembre 2017
20:30
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale sfortunato a Voghera: nerostellati battuti 2-0

Merkaj e Mazzucco colpiscono un palo e l'OltreVoghe ne approfitta.
Casale sfortunato a Voghera: nerostellati battuti 2-0

OLTREPOVOGHERA-CASALE 2-0

Marcatori: Bondi, D’Aniello rig.

Casale: Baldi; Simone (16′ st Ferrari), Cintoi, Marianini, Villanova; Fassone (32′ st Zaia), Mazzucco, Garavelli (28′ st Buglio), M’Hamsi (38′ st Alberici); Cappai (22” st Pavesi), Merkaj. A disposizione: Consolo, Todisco, Vecchiarelli, Dansu. Allenatore: Rossi.

VOGHERA – Sconfitta esterna per il Casale Football Club, battuto 2-0 dall’OltrepoVoghera con un gol per tempo. Un ko immeritato visti i due legni colpiti e una prova comunque spavalda. Mai domi i ragazzi di mister Rossi, costretti però a raccogliere il primo pallone in fondo al sacco già al 14^: l’ex Alessandria Aramini effettua un tiro cross in mezzo, Baldi non trattiene e Bondi non si fa pregare depositando in rete l’1-0. Poco prima il portiere nerostellato era stato bravo a disinnescare un diagonale di Monopoli. I ragazzi di mister Rossi provano subito a reagire: Di Placido respinge una botta da fuori di Garavalli e, al 37^ colpiscono il primo legno con Merkaj, bravo ad anticipare Cizza in uscita ma la sfera tocca il palo esterno e va fuori.

Il copione non cambia a inizio ripresa: al 50^ Mazzucco svetta di testa su angolo di Garavelli ma la palla sbatte sul palo e torna in campo. I nerostellati tengono ben saldo il pallino del gioco ma rischiano di affondare al 54^ con Bondi che manca di poco l’appuntamento con la deviazione vincente su cross di Coccu. In pieno recupero Cizza respinge un altro colpo di testa di Mazzucco e, un minuto dopo, Baldi commette un fallo da rigore in uscita su Romano. L’arbitro concede il tiro dal dischetto che D’Aniello trasforma.

Condividi