Autore Redazione
mercoledì
18 Ottobre 2017
17:43
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale: punto meritato a Carate. Con la Folgore finisce 1-1

Mazzucco risponde a Vingiano e i nerostellati salgono così a quota 10 in classifica. Unica nota stonata l'infortunio di Garavelli.
Casale: punto meritato a Carate. Con la Folgore finisce 1-1

FOLGORE CARATESE-CASALE 1-1

Marcatori: Vingiano, Mazzucco

Casale: Consol, Mazzucco, Simone, Vecchierelli, Cintoi, Villanova, Pavesi, Fassone, Cappai, Garavelli, Ferrari da Silva

CARATE BRIANZA – Per la prima vittoria in trasferta c’è ancora da attendere ma il Casale Football può essere soddisfatto del punto ottenuto contro la Folgore Caratese, nel turno infrasettimanale della serie D, al cospetto di una delle squadre sulla carta più accreditate del girone A. Inizio difficile per i nero stellati: la Folgore comincia meglio il match tenendo saldo il pallino del gioco ma il primo squillo dei neri arriva al 17^ con una conclusione di Vecchierelli, fuori di poco. Al 26^ i padroni di casa passano in vantaggio: Vingiano lascia partire un rasoterra imprendibile dal limite dell’area e Consol è costretto a raccogliere la palla in fondo al sacco. Dieci minuti dopo, però, i ragazzi di mister Rossi trovano il pari con un colpo di testa vincente di Mazzucco su calcio d’angolo: la palla viene leggermente deviata da un difensore avversario e la traiettoria beffa il portiere Rainero.

Nella ripresa il Casale è ancor più propositivo alla ricerca del gol del vantaggio: al 53^ Cappai si gira al limite dell’area ma il suo tiro finisce alto sopra la traversa. Al 68^ Garavelli è costretto a uscire per una sospetta distorsione alla caviglia. Al suo posto entra Birolo ma i neri non riusciranno più a rendersi pericolosi. Alla fine arriva comunque un prezioso pareggio.

Condividi