Autore Redazione
sabato
28 Ottobre 2017
17:46
Condividi
Calcio - Castellazzo Calcio - Alessandria

Castellazzo sempre più in crisi. Curino: “Prestazione vergognosa”

Contro l'Arconatese i ragazzi di mister Merlo hanno perso 1-0. A segno Doria nel secondo tempo. Durissimo il commento a fine gara del presidente: "Mi sono vergognato, non mi è piaciuto nulla. Abbiamo giocato in modo presuntuoso, non c'è niente da salvare."
Castellazzo sempre più in crisi. Curino: “Prestazione vergognosa”

ARCONATESE-CASTELLAZZO 1-0

Marcatore: Doria

Castellazzo: Bertoglio, Cascio, Benabid, Sala, Robotti, Camussi, Viscomi, Genocchio, Rolandone, Innocenti, Piana.

ARCONATE – La classifica è impietosa. Dopo 11 giornate di serie D il Castellazzo è ancora ultimo in graduatoria, con la casella delle vittorie ancora ferma a quota zero. I biancoverdi hanno perso anche lo scontro salvezza con l’Arconatese. 1-0 il risultato finale: la squadra di mister Merlo ha avuto solo un’occasione con Piana ma non è mai riuscita a incidere. Al 69^ l’episodio chiave del match: su una rimessa laterale a favore i biancoverdi perdono palla e danno il la al contropiede avversario, finalizzato da Doria. La reazione è sterile e il punteggio non cambierà più.

“Non mi è piaciuto nulla di questa partita, a cominciare dal nostro atteggiamento” ha commentato alla fine un deluso presidente Cosimo Curino “è tutto da cancellare. Dobbiamo solo vergognarci. Abbiamo giocato con la presunzione di una squadra che è prima in classifica, convinta di poter fare un gol prima o poi. Invece siamo ultimi e quando siamo andati sotto ci siamo spenti. Abbiamo fatto una figuraccia, anche di fronte ai nostri tifosi arrivati da Castellazzo per starci vicino. Io sono il primo responsabile di tutto questo. Mister Merlo rischia? Ora non penso a questa eventualità. In settimana ci troveremo e analizzeremo tutti insieme quello che è successo.”

Condividi