Autore Redazione
martedì
7 Novembre 2017
13:56
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale: Stefano Melchiori è il nuovo mister

Ex bandiera nerostellata per ben 12 anni da calciatore, il tecnico aveva già allenato i monferrini nel 2008/2009.
Casale: Stefano Melchiori è il nuovo mister

CASALE – A meno di 24 ore dalle clamorose dimissioni di Ezio Rossi il Casale Football Club ha scelto il nuovo tecnico. Toccherà a mister Stefano Melchiori guidare i nerostellati nel prosieguo della stagione. Già questo martedì pomeriggio dirigerà il primo allenamento, a Terranova.

Ex bandiera nerostellata, Melchiori ha vestito la maglia con la stella in tre fasi della sua carriera da calciatore: dal 1985 al 1990, dal 1996 al 2000 e dal 2002 al 2005. Il tecnico, per tutti i tifosi “il Capitano“, aveva già allenato i monferrini nel 2008/2009, sempre nel campionato di serie D, conquistando un ottimo terzo posto e una prestigiosa finale play off con la corazzata Spezia.

“L’Fbc Casale – si legge nella nota appena diffusa dal club nerostellato – dà il benvenuto a Stefano Melchiori, formulando i più sinceri auguri di buon lavoro per il prosieguo del campionato”.

In provincia Melchiori si è anche seduto sulle panchine di Novese, Derthona, della Berretti dell’Alessandria, Villalvernia e Tortona Calcio. Lo scorso anno ha allenato la BonBonAsca, in Eccellenza.

Condividi