Autore Redazione
domenica
4 Febbraio 2018
18:55
Condividi
Calcio - Castellazzo Calcio - Alessandria

Castellazzo, punizione troppo severa: il Bra vince 2-1

Sconfitta immeritata per i ragazzi di mister Merlo, che contro il Bra hanno giocato "una delle più belle partite dell'anno", come ha dichiarato il presidente biancoverde Cosimo Curino.
Castellazzo, punizione troppo severa: il Bra vince 2-1

BRA – CASTELLAZZO 2-1

Marcatori: Lazzaro (B), Piana (C) e Montante (B).

CASTELLAZZO: Gaione, Labano, Cirio, Molina, Robotti, Camussi, Rolandone, Benabid, Viscomi, Innocenzi e Piana. All.: Merlo.

BRA – Altra buonissima prestazione del Castellazzo, che però, come spesso accade in questa stagione, si chiude con una sconfitta. Nella venticinquesima giornata di Serie D il Castellazzo ha dato filo da torcere ad una squadra ben costruita quale è il Bra, rispondendo colpo su colpo alle iniziative dei padroni di casa e andando anche in più occasioni vicino al gol del vantaggio. A conquistare i tre punti, però, sono stati gli avversari, grazie al gol dell’ex grigio Marco Montante.

I primi minuti di gioco sono subito emozionanti: al 7′ il Bra passa in vantaggio con Lazzaro, anche se la posizione del braidese sembra essere irregolare, ma il Castellazzo pareggia immediatamente i conti con Piana al termine di un’ottima azione personale. I padroni di casa premono sull’acceleratore, ma gli alessandrini si difendono con ordine e provano a pungere in contropiede con Rolandone, Piana e Innocenti, che sfiorano il vantaggio in più occasioni. Nel secondo tempo il Castellazzo alza il proprio baricentro e torna a farsi vedere dalle parti di Bonfiglio. Al 35′, però, è il Bra ad andare in gol con Montante, bravo a segnare sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nel finale i ragazzi di mister Merlo tentano il tutto per tutto, ma il fortino dei padroni di casa non capitola.

A -3 dal Calcio Derthona, nella prossima giornata il Castellazzo ospiterà i lombardi della Varesina, reduce dal 2-2 casalingo contro il Pavia.

Condividi