Autore Redazione
venerdì
30 Marzo 2018
11:43
Condividi
Calcio - Castellazzo Calcio - Alessandria

Castellazzo travolto a Caronno: presidente furioso. “Che vergogna”

"Abbiamo mollato di testa, e mi riferisco in particolare ai giocatori più esperti. Abbiamo quattro gol da palle inattive, questa è presunzione" ha detto a fine gara Cosimo Curino ai microfoni di Radio Gold
Castellazzo travolto a Caronno: presidente furioso. “Che vergogna”

CARONNO PERTUSELLA – Già ultimo in classifica, il Castellazzo ieri è colato a picco in trasferta contro la Caronnese, vittoriosa 5-1. Contro la terza in classifica era difficile prevedere un risultato positivo ma in pochi si sarebbero immaginati un crollo così verticale dei biancoverdi, pericolosi solo nei primi minuti con una parata del portiere Gionta su Guerci e una traversa colpita da Labano. Poi Villanova sblocca la gara al 18^ minuto con un gran destro e Fall raddoppia a pochi minuti dall’intervallo. La ripresa è stata un monologo della Caronnese, con le reti di Fall, Rolando e Baldo. Di Labano il gol della bandiera dei biancoveri.

“Dobbiamo vergognarci” ha detto a fine gara su Radio Gold un arrabbiatissimo presidente Cosimo Curino “Abbiamo giocando un grandissimo primo tempo, poi abbiamo preso due gol su altrettanti episodi e non siamo più esistiti.”

A far irritare il presidente è stata la passività della squadra, manifestata nella ripresa. “Abbiamo preso almeno quattro gol da gioco fermo, tutte le volte è così. Ormai c’è poco da salvare, sapevamo che sarebbe stata una stagione difficile ma abbiamo mollato di testa, soprattutto i giocatori più esperti. Neanche in terza categoria si può giocare così. Si gioca fino alla fine, mollare dopo aver preso due gol come abbiamo fatto noi significa essere presuntuosi, magari pensiamo di essere più forti degli altri e quando prendiamo gol ci smontiamo. Una squadra che sa di essere scarsa lotta fino alla fine.”

Condividi