Autore Redazione
sabato
5 Maggio 2018
06:00
Condividi
Calcio - Acqui Terme - Alessandria - Casale Monferrato - Novi Ligure - Ovada - Tortona - Valenza

Diretta Sport: domenica di verdetti in provincia

Dalle 14.20 aggiornamenti live dalla Serie D alla Terza Categoria
Diretta Sport: domenica di verdetti in provincia

PROVINCIA – Un’altra domenica di grandi emozioni su Radio Gold. Dalle 14.20 torna Diretta Sport, l’appuntamento col calcio locale ormai giunto, in alcuni campionati, alle sfide decisive, quelle da dentro o fuori. Non mancheranno come sempre i collegamenti dai campi e le interviste post gara ai protagonisti.

Uno dei campi principali sarà sicuramente Casale, teatro della sfida in serie D tra i nerostellati e il Borgosesia, valida per l’ultima giornata della regular season. I ragazzi di mister Melchiori hanno ancora una piccola speranza di evitare i playout e centrare la salvezza diretta ma devono sperare nelle contemporanee sconfitte di Olginatese e Seregno, impegnate contro Pro Sesto e Borgaro Nobis. Tra i dilettanti collegamenti anche da Chieri, nell’ultimo match del Castellazzo, già retrocesso.

In Eccellenza seguiremo l’Asca, già ultima in classifica e impegnata in trasferta contro Union Bussoleno Bruzolo. In Promozione spazio all’Acqui, in casa col Mirafiori e alla Valenzana Mado, impegnata lontano dal Comunale contro il Canelli. A fine gara fari puntati anche sul Savoia, fuori casa col Cbs Scuola Calcio.

In Prima Categoria aggiornamenti live dal Coppi per il big match tra Hsl Derthona e Libarna. Collegamenti live anche con le altre due grandi protagoniste del girone H, ancora in lotta per il primo posto quando mancano solo due giornate alla fine: seguiremo infatti le sfide Junior Calcio Pontestura-Bon Bon Lu e Aurora Calcio-Gaviese. Spazio anche a Sexadium-Pozzolese e Fulvius-Ovadese/Silvanese.

In Seconda Categoria fari puntati su un altro testa a testa appassionante nel girone M: collegamenti durante i 90 minuti per Mornese-Tassarolo e Castelnovese-Capriatese, oltre a Fortitudo-Refrancorese nel girone L.

In Terza Categoria, infine, spazio a Aurora-Soms Valmadonna e Polisportiva Frugarolese-Nicese.

Condividi