Autore Redazione
mercoledì
13 Giugno 2018
11:04
Condividi
Calcio - Casale Calcio - Casale Monferrato

Casale: ufficiale il ritorno di mister Francesco Buglio

Coi nerostellati sfiorò la promozione in Prima Divisione. Negli ultimi due anni ha vinto l'Eccellenza col Pavia e arrivato ai playoff col Real Forte Querceta.
Casale: ufficiale il ritorno di mister Francesco Buglio

CASALE – Confermata l’indiscrezione di sei giorni fa. Sarà Francesco Buglio il mister del Casale Football Club nella prossima stagione. Per il tecnico si tratta di un ritorno, vista la sua esperienza coi nerostellati dal 2010 al 2012 e nell’ultima parte della stagione 2012/2013. In provincia il mister ha allenato anche la Valenzana, l’Alessandria e l’Acqui.

Nel 2017 ha vinto l’Eccellenza col Pavia e, nella stagione appena conclusa Buglio ha guidato il Real Forte Querceta portandolo ai play off di serie D nel girone ligure-toscano.

“Dando il benvenuto a Francesco Buglio nella sua nuova avventura nerostellata, l’Fbc Casale” si legge sul sito ufficiale dei monferrini “desidera fortemente porgere un sincero e sentito grazie a Stefano Melchiori per il lavoro svolto alla guida della squadra in una stagione non facile. Stefano, per i suoi trascorsi da giocatore e da tecnico, è stato e rimarrà per sempre una bandiera del Casale.”

Condividi